consumo medio X5 40e xdrive dopo 10.000 km | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consumo medio X5 40e xdrive dopo 10.000 km

Discussione in 'BMW iPerformance Plug-in Hybrid' iniziata da genesisaw, 25 Luglio 2016.

  1. genesisaw

    genesisaw Aspirante Pilota

    42
    2
    29 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.917
    BMW X5 40e
  2. Mauriti

    Mauriti Aspirante Pilota

    3
    0
    16 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 40e hybrid
    Ciao

    ho visto i tuoi resoconti e ho qualche domanda. Ho un X5 40e ibrida da aprile 2016 e ho percorso circa 6000 km di cui 1800 in elettrico. Vorrei sapere se alla ricarica per mezzo del ricarica batteria originale pure a te alla fine segna 25 o 27 km autonomia. Io percorro lo stesso tragitto tutti i giorni (andata e ritorno 10 km) due o quattro volte al giorno composto da strada piana e due cavalcavia e parte in abitato. Ora dopo aver portato due volte in concessionaria e fatto aggiornamento software da parte di BMW mi è stato risposto che l'autonomia segnalata dipende dalla media che calcola il computer di bordo. Non ne sono ancora molto convinto ma anche perchè sostengo che la ricarica dovrebbe dare sempre 30 km batterie nuove con uno scostamento dell'0,1% per il degrado della batteria stessa. Hai un riscontro di ciò?
     
  3. genesisaw

    genesisaw Aspirante Pilota

    42
    2
    29 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.917
    BMW X5 40e
    Ciao

    nel blog ormai trovi anche i resoconti dei primi 20.000 km

    per l'autonomia solo elettrica hanno ragione in concessionaria e in più dipende, oltre che dal tuo stile di guida, anche dalle temperature.

    Vienimnel gruppo facebook BMW iPerformance italiano che ne stiamo parlando, ciao!
     

Condividi questa Pagina