Ciao ragazzi, ho provato a cercare un pò nel forum e un pò sul TIS, ma non sono riuscito a trovare come smontare la consolle centrale (quella che sta attorno al cambio dove ci sono gli interrutori dei finestrini che sale fino al computerino di bordo). Qualcuno mi può descrivere brevemente la procedura e, se possbile, postare qualche foto? Vi ringrazio in anticipo tutti. Grazie.
toh, una cosa della E36 che non ho mai smontato pensavo di avere smontato tutto, ma questa mi manca... cmq una volta estratta cuffia cambio portaoggetti computerino dovresti guardare se ci sono gancetti o viti io penso che sia a pressione, quindi fare leva senza rovinare niente pian pianino...
No raga mi sa che non è a pressione...almeno la parte superiore....sotto (dove c'è la cuffia delcambio) è ad incastro, ma sopra credo di no. Ho trovato un documentino che dice che (se ho tradotto bene) che ci sono delle viti (2 credo) sotto il pannellino dei comandi del clima che, ovviamente , và estratto prima
Anch'io sto studiando come smontarla, perchè vorrei cambiare e/o cmq rinnovare la pelle della cuffia del cambio. Confermo quanto scritto da chi dice che non è ad incastro. Sono giorni che "ravatto" su internet per trovare una soluzione, ma ancora nulla. A dire la verità, però, non ci ho ancora messo veramente le mani, nel senso che non ho ancora provato a smontarla effettivamente, ma ho solo cercato qualche documento che spiegasse come fare... Vediamo se nel WE riesco a concludere qualcosa, nel caso vi faccio sapere... Salutoni.
x cambiare la cuffia cambio non serve smontare la consolle centrale cmq deve essere una boiata, date un occhiata con un pila dentro, in fondo è un pezzo di plastica...