ALtro grande affare, dopo il communicator , quel ******** di mio fratello prima me l'ha chiesta e poi si è comprato la PS3 Veramente imballata, nel vero senso della parola ... perchè non ho tempo di giocarci! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110157513388&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=001
prova posta il link anche dove stiamo scrivendo in off-topic di forza motorsport, mi sembra che c'era piu di qualcuno interessato all'acquisto
SU ebay si sono aggiudicati l'asta e sono spariti, per cui sempre in vendita. Ho anche Forza Motorsport2 e PGR3 mai usati.
Mannagia a voi che mettete annunci interessanti sempre in concomitanza di altre spese (vabbè che ogni giorno mi invento un modo per avere delle spese ) per curiosità prezzo di vendita??
Interessato a xbox (se pro) + forza motorsport 2... Fammi un'offerta in pm va Se stai basso la prendo
ciao... interessato a xbox pro + forza come muccio... se puoi dirmi quanto vuoi realizzare via pm... grazie mille.
Io sarei interessato solo alla console.... Ti faccio io un'offerta o mi pvt tu quanto ci vorresti fare? Denghiù.