Ragazzi oggi ho vinto quest'asta!!! http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7944895764&ssPageName=ADME:B:EOAB:IT:6 Che mi sapete dire? Li vedete buoni? Penso che il prezzo sia buono dato che in conce mi hanno chiesto 1600 Eurini Speriamo siano completi di tutto almeno a dire di chi li sta vendendo!! Che voi sappiate è difficile montarli, ci vuole qualche componente aggiuntivo? Faccio un leggero leafting alla mia pantera Dopo quando mi arrivano e SE mi arrivano posto le foto e vi so dire!!! P.S. Chi ha mai fatto un acquisto dalla Germany? Mi sapete dire precisamente cosa devo fare? Il tizio mi ha mandato il suo codice IBAN adesso devo andare nella mia Banca e fargli il bonifico? Quanto mi costa?? Ciauzz!!!
compliments........ io vado in banca,mi porto la stampa della mail del venditore con tutti i dati,e il resto fa tutto il direttore.... come spesa io pago 3 eurus a bonifico
Caspita 3 euro? Che banca è? Sai dirmi se ho bisogno di qualcos'altro oltre a quello che sto comprando? Grazzzzzzzzzzzzie
Re: Consiglione!!!! ciao!per pagare con un bonifico nell'UE al prezzo di un bonifico nazionale devi fornire IBAN e BIC/SWIFT..se nn te l'ha mandato richiedilo..se li hai entrambi e vogliono farti pagare di piu cambia banca ...ora vado a vedere cosa t sei comprato..provo a indovinare...xeno??
Savino complimenti per l'acquisto, il prodotto è completo di centraline almeno come dice, l'uniche cosa che mancano sono i cappucci di platisca o gomma non saprei del retro delle lampade anabagglianti, ti conviene montare qualcosa per chiudere e non far entrare polvere. Poi un altra cosa se non hai il gruppo luci per gli xenon ti si accenderà la spia anomalia lampadine sul cruscotto, questo dovuto all'assorbimento diverso da quelle alogene
io con il credito cooperativo spendo 2,10 euro per i bonifici internazionali.. cmq a te serve unicamente: nome del beneficiario banca del beneficiario causale (metti numero asta+ tuo nickname su ebay) iban bic e basta!!! nn fare la cazzata di mettere altri dati come blz e numeri di conto..rischi che il bonifico venga trattato come un bonifico nazionale tedesco e ti costa un botto di piu..cè una normativa del 2003 che impone la parificazione dei costi tra bon.nazionali e internazionali purke indicanti IBAN e BIC!!! un'altra cosa IMPORTANTISSIMA!! nelle opzioni di pagamento delle commissioni bancarie metti sempre SHARE!!! cosi nn pagate commissioni assurde (nei primi bonifici che feci in germania usando l'opzione OUR mi fecero pagare 30 euro di commissioni!! ) per ogni dubbio chiedi pure..ormai sono un esperto di bonifici in germania...
Drago spendi meno di me, io col vaglia internazionale (Eurogiro) spendo euro 5,16, ma naturalmente devo avere i dati personali del venditore, purtroppo faccio questo perchè non ho un conto, ma questi bonifici si possono fare anche senza conto?
mi pare di si..infatti nelle opzioni di pagamento trovi oltre al classico appoggio ad un conto corrente, il pagamento in contanti..dovresti kiedere in banca..
Io con Unicredit pago 3.50 euro... ma oltre a tutti i dati bancari del distinatario (IBAN, BIC, SWIFT, nome filiale ecc...) devo avere anche nome e cognome e il suo indirizzo, altrimenti pago delle spese in più!
cazzate! cambia banca..c'è una normativa che parla chiaro..io quando mi fecero pagare di piu andai in banca con la normativa stampata e sono caduti dalle nuvole..cmq ora pago 2,10 euro..
Una volta non lo avevo a disposizione e oltre ai classici 3.50 che pago di solito per i bonifici internazionali mi hanno aggiunto 5.00 euro di spese di commissione! Totale 8.50 euro!
azz..ce l'avevo anche nel pc e l'ho cancellata..cmq fai una semplice ricerca con google..metti "bonifici normativa o bonifici internazionali..ti salta fuori di sicuro..
http://www.bancaditalia.it/sistema_pagamenti/sorveglianza/Norm;internal&action=rightFrame.action è la 4a a sinistra...ma ci dovrebbe essere anke un aggiornamento della legge del 2003 che nn trovo piu..