ciao a tutti tra meno di 7 mesi il mio caro papino mi deve regalare un macchinina....io sono molto indeciso fra il 330d o il 320...voi cosa mi consigliate???ciao a tutti
Una bella Uno o una Panda, tanto per cominciare. Dopo un annetto prendi quello che vuoi, anche un'M6 dato che la paga il papy
oramai guido da 3 anni in pista con il papy qundi nn dovrei avere problemi di guida....datemi un consiglio vi prego
Se guidi già da 3 anni che consiglio ti possiamo dare? Vai in concessionaria e prendi quella che più piace a te come erogazione del motore e consumi. Ma dato che sei un pistaiolo, hai pensato ad una bella Z4 3.0si o ad una 130i?
il problema che con la macchina c devo viaggiare x lavoro...x la pista ho una 106 tutta distrutta.....nn so sono molto confusa ma la cosa che m rassicura è che mancano 7 mesi....grazie lo stesso del consiglio
Allora se è l'auto per i viaggi ti consiglio una 320d Futura con Steptronic! :wink: Tanto con i limiti di 130Km/h e tutti gli autovelox non troverai tanta differenza rispetto ad un 330d. Ed inoltre il 320d consuma meno del 3.0 con ovvi vantaggi in termini economici. Non mettere assetto sportivo o cerchi da 18", che peggiorano il confort nei lunghi viaggi! Ciao e buona scelta
Se puoi opta per il 330d: il sei cilindri è impagabile, non è solo questione di numeri ma di piacevolezza di utilizzo.