un quesito da ignorantone.. sto iniziando la mia "carriera " a need for speed (la black edition), e sebbene stia salendo la classifica nella blacklist, nn riesco ad acquistare componenti x le mie auto, solo quelli "usati" che vinco con le sfide, o elementi d'estetica... praticamente x mettere NOS , modificare motore e trasmissione che devo fare? quando mi trovo li nel garage a scegliere nn ho componenti selezionabili, e il cerchio a dx segna " x5" (ma nn so manco che significa...) chi mi spiega?
il cerchio li di fianco con scritto x5 dovrebbe essere la priorità di ricercato dalla polizia,cambiando la macchina o modificando la carrozzeria,i vetri,la vernice ecc diminuisce perchè la rende meno riconoscibile! Solitamente vengono sbloccati dei pezzi quando batti uno della blacklist,e se vai in una carrozzeria (le casette gialle della mappa),sui pezzi appena sbloccati visualizza un punto esclamativo verde per indicarti che è nuovo! Mano mano che batti i tipi della blacklist sblocca i pezzi,non basta vincere solo qualche garetta,le gare servono solo per guadagnare soldi e raggiunto un tot di gare vinte ti permette di sfidare uno della blacklist! spero sia comprensibile ciò che ho scritto..
si..ma sfidando quelli della blacklist mi sblocca le cose del retro del garage...se voglio metter il NOS ad esempio comprandolo nn me lo fa comprare! forse conta anke quanto devo essere ricercato?
le robe che ti sblocca nel retro del garage sono pezzi speciali e li sblocchi con i segnalatori quando batti uno della blacklist,sai che quando ne batti uno ti fa scegliere 2 dei 6 segnalatori,a seconda di quello che scegli lui ti sblocca un qualcosa in modo causale,che sia il liberetto dell'altra auto,un pezzo,un segn per non farti sequestrare l'auto e così via I pezzi tipo nos ecc te li sblocca mano a mano che sali per la blacklist a meno che tra i segnalatori ti capiti di sboccare una pezzo speciale di nos!
e si!piano piano vedi che ti sblocca tutto...io ogni volta che mi faceva scegliere i segnalatori cercavo sempre di vincere il libretto dell'auto avversaria con i segnalatori "?",perchè molte volte quelle auto hanno elaborazioni che per te sarebbero ancora bloccate!su 15 macchine avrò vinto i libretti di una decina,molte le ho vendute ed alla fine del gioco ho la aston db9(vinta),viper(vinta),gallardo(vinta),m3 gtr(vinta finito il gioco) e l'uniche auto comprate durante il gioco sono state il golf gti all'inizio e la carrera gt alla fine.. la gallardo l'ho vinta ed era già elaborata al massimo..prima che mi sbloccasse i pezzi che avevo già sopra ho dovuto battere un paio di piloti della black mi sembra! buona giocata!!!
ahahahaha io la vinsi ma la diedi subito via la golf... comunque è ancora presto per sbloccare i pezzi... il NOS se non erro lo sblocchi quando raggiungi la posizione 12 o 11...
Anch'io mi sono buttato in questo gioco, e sto ora gareggiando con il 5 della blacklist, ma una volta arrivati al primo è finito il gioco, o si va avanti ancora? Per adesso ho gareggiato tantissimo con il clk dtm, vinto dalla zoccola bionda, e poi mi sono trovato altrettanto bene con la supra, in quanto carroarmato nei posti di blocco anche con i suv....voi con quale auto vi siete trovati meglio?
arrivato primo ti riprendi l'M3 e poi ti fai inseguire dalla pula e basta..al massimo puoi gareggiare con il tuo parco macchine nelle gare personalizzate..però il gioco inteso come scalata blacklist è finito! Io mi sono trovato bene con la cayman s,la gallardo e la viper ma più di tutte la carrera gt,sebra una formula 1!! il clk lo usavo solo negli inseguimenti!! notare,a parte la gallardo,tutte TP Una cosa che però non mi è piaciuta è che non si può elaborare l'M!solo di estetica e in fin dei conti non va tanto,la carrera spinge,azz se spinge!!!
quelle che ho usato di più: - Cayman S - Gallardo - SLR poi ogni tanto mi facevo un giretto con le altre Viper, DB9, Supra, ecc...
Resu non è che mi porteresti una copia del gioco al raduno? (penso di essere l'unico che ancora non ce l'ha)
Stasera ho battuto il numero 5# della blacklist, ed ho vinto il libretto della, corvette z06...beh è un cannone come macchina, ho toccato i 360Km/h nell'Highway, con NOS....veramente impressionante, anche perchè era stra preparata.