Ciao raga, ho un estremo bisogno di un consiglio da voi esperti: ho una 320d e90 con cerci 162 da 17" e assetto, non chiedetemi che et hanno i cerchi che non ne ho la più pallida idea, ma devo dire che dietro le ruote stanno troppo incassate e ho intenzione di mettere due distanziali. Che misura devo mettere senza esagerare? Potete consigliarmi qualche marca in particolare? Voi avete avuto qualche problema dopo il montaggio? E davanti? Un altra cosetta: i fari blackline si possono mettere after market? Nel senso li posso chiedere al conce o è meglio seguire altre strade? E quanto costano? Grazie 1000 per l'aiuto...vi adoro !!!!
allora al posteriore massimo puoi arrivare a 20mm ma ti consiglio i 16mm mentre all'anteriore non andrei oltre i 12mm perchè a me sporge già così! i black line li puoi montare anche dopo e il costo dovrebbe essere intorno ai 200 € credo! ma qualcuno che li ha gia montati ti saprà dire meglio di me quanto costano!
non sta male per niente anzi dietro diventa come davanti quindi non da troppo nell'okkio, vai solo di 1,6 dietro
Io invece ho messo 16 dietro e 12 davanti perchè mi piace di più: davanti è già bella larga ma con i 12 diventa bellissima senza esagerazioni. Io li ho presi della isotta specifici per l'E90 (4 dist e tutti i bulloni li ho presi a circa 100 euro) e quelli anteriori li ho fatti rettificare per portarli fino a 12 di spessore (con 10 euro circa di spesa). CIAO
il mio dubbio sul davanti è che già così esce un po di gomma sulla parte bassa, non vorrei dare nell'occhio.... arcus la versione attiva esternamente è più bassa delle altre di circa 2cm, il problema è solo che le ruote stanno troppo all'interno della carrozzeria, con i distanziali le porti più a filo della carrozzeria e stà molto meglio, tutto qui. marco760 non hai qualche foto del davanti tanto per farmi un' idea migliore? grazie!!!!!!
Io li ho presi da questo rivenditore, costavano 138+22 di spese di spedizione per un totale di 160euro. Ora costano 2 euro in piu. http://cgi.ebay.it/Orig-BMW-Heckleu...1762161QQihZ004QQcategoryZ57324QQcmdZViewItem