Vendo il mio scooter che ho in firma .. é del settembre 99 ... io avevo chiesto 750 € e uno me lo vorrebbe portare via con 600 e.. magari faccio 650 ... me lo vuole portare via oggi in polonia ...O.o che passaggi bisogna fare per essere esenti da qualsiasi problema?
niente, il 50ino non ha bisogno di passaggio di proprieta. smonta la targa e fatti dare i soldi.. non te li da? bene mazzate ciao marv
Credo che sia giusto, perchè il 50 nel libretto non dovrebbe avere intestazioni tue, giusto? E' la targa che è intestata a te.....:wink:
ho appena telefonato all'aci e mi ha detto che devo andare li .... ma il bollo lo pago col telaio .. nn con la targa....
quindi posso darlo via tranquillo? ... anche io sapevo di sta cosa... non ho capito però xkè l'aci mi ha detto di passare da loro con le 2 carte d'identità!
come ti hanno detto per essere sicuro controlla sul libretto, comunque vai sereno unica cosa..mi sembra che se hai la targa a 6 cifre devi fare il trapasso anche del cinquantino(?)...ma non credo sia il tuo caso, tu preoccupati solo di togliere targa e assicurazione!!! e se il bollo non l'hai pagato...
se mai è di proprieta e non di circolazione, infatti lo tieni anche a casa che le fdo non te lo chiedono
Nel cinquantino nn serve il passaggio, smonta la targa e via..... Al max x sicurezza(visto ke va all'estero) fatti firmare una carta del tipo io sottoscritto vendo a tizio scooter marca modello telaio e fai la fotocopia di un suo documento d'identità.
Comunque ti consiglio ti fare una semplice scrittura privata con data, luogo e firma tua e dell'acquirente con allegate le fotocopie dei documenti d'identità dove dici che cedi lo scooter e che quindi il nuovo proprietario è Sig..... Ciauz
Da non crederci e Lucky81 abbiamo pensato e scritto la stessa cosa contemporaneamente!Che coincidenza!
ora ho lasciato mio padre col compito della venditá .. io dovevo andare in ufficio ... cmq stacco la targa e al max vado a chiarire all´aci se per loro é tutto ok ... peró mi dispiace darlo via .. va da dio .. si accende subito e corre come un treno ... stupide leggi antiinquinamento ....
venduto una parte dei miei ricordi se ne sta andando in polonia ... il primo mezzo che mi ha dato autonomia, con il quale ho passato momenti felici e infelici, con il quale ho portato le mie ragazze in "camporella" le mie prime multe, le mie prime impennate e pieghe .. sarai sempre nei miei ricordi
Dai, che se tuo padre ha contribuito alla riuscita della vendita vuol dire che è daccordo se prendi il Kawa!!!!!!