Voi cosa fareste? io ho preso la moto da un conce che dista 50km da casa, pertanto durante il tagliando non avrei molto da fare, oltre che a perdere tempo oppure potrei andare dal conce che dista 6 km da casa Al momento dell'acquisto mi chiedeva 800 € in + In via teorica qualsiasi conce è tenuto a fare il tagliando a regola d'arte e a rispondere con la garanzia in caso di problemi. Il problema è che la realtà è ben diversa. Boh.... avete esperienze in merito? Nei miei panni da chi andreste?
50 km non sono poi molti. Per fare un tagliandino fanno presto, nel frattempo puoi farti dare qualcosa da provare. Io andrei dove l'ho presa almeno finchè è fresca di consegna.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedendo ai miei oltre che a rinfacciarmi il fatto di aver preso la moto così distante (se porto la moto li non posso prendere l'autobus e tornare al lavoro) ora ci rimetto ore di permessi, benzina ecc. Tutti mi consigliano di andare a farlo dove ho preso la moto.
Personalmente, con l'auto, perchè con la moto me lo faccio da me :wink:, la porto a 40 km e pensa che ho vicino un conce a 30 mt :wink: ma quello più lontano mi da fiducia :wink: quello vicino ... no!!
che scatole.... Sono andato a chiedere un preventivo al conce qui vicino tanto per curiosità Entro e lo trovo a guardare youtube..... gli chiedo quanto viene e non ne ha la minima idea, inizia a giocare con la calcolatrice e dopo mi dice sui 150 ca... (wow .... chissà che calcoli ha fatto per arrivare alla cifra classica di un tagliando) gli chiedo poi quanto tempo ha bisogno .... 1/2 giorni!!!! Ma che è impazzito? 2 giorni per fare un tagliando? cambio olio e filtro? Poi telefono al conce al quale ho preso la moto e ha bisogno di almeno 1gg (e io che faccio per 1 gg?? ad aspettare) o al max un intero pomeriggio però fra 2 settimane E non ho altri conce
allora nonostante io volessi andare a farmi i miei 50km da conce di fiducia, mi sono buttato e sono andato qui vicino! Gente mi ha detto che il ragazzo che gestisce l'officina qui vicino non è un commerciante quindi non sa parlare ne gestire la grana, ma è solo un lento ma buon meccanico! Quindi pur di non perdere giornate per un tagliando glie l'ho portata ieri sera! Ora è già pronta! Mi ha stupito, e 150 € di tagliando! Dopo la vado a riprendere e spero abbia fatto un buon lavoro! ....