Consiglio su serie 530d e 60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio su serie 530d e 60

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Longa, 12 Agosto 2005.

  1. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Ho trovato un occasione da un mio cliente elettrauto
    530d E60 fine leasing immatricolata a fine 2004 con 22.000 km tagliandata bmw cerchi da 18"
    interni in pelle e navigatore, non è full optional ma poco ci manca...
    la carrozzeria è perfetta ed è di colore argento senza nemmeno un graffio e gli interni in pelle nera sono come nuovi

    dato che questa vettura potrebbe sostituire la mi 3er che ormai ha raggiunto i 95.000 km o la vecchia lancia K 2000 turbo che giace inutilizzata volevo chiedervi alcuni consigli in merito alla serie 5 dato che non ne conosco bene allestimenti e problematiche

    grazie Longa
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Re: Consiglio su serie 530d e 60

    Se è come dici tu non me la farei scappare!!! :cool:
    Una curiosità di che colore è? :question:
     
  3. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Re: Consiglio su serie 530d e 60


    E' il classico grigio o argento metallizzato bmw

    Sinceramente anche se il mio amico dell' officina mi ha offerto le chiavi per quardarmela tutta non ne avevo il tempo quindi l'ho vista chiusa nel cortile e l'ho ispezionata solo dal di fuori e non so tutto gli optional che ha

    Domani mi comunica il prezzo poi in base a quello vedrò cosa fare
    Più che per me la prenderei per mio padre per fargli cambiare la k che ormai ha 8 anni sinceramente ora come ora non venderei molto volentieri la mia 3er anche perchè vorrei sostituirla con la futura cupè E90

    Longa
     
  4. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Re: Consiglio su serie 530d e 60

    Bella argento!!!
    Certo che sarebbe un bel salto per tuo padre dalla k alla 530d!!!! :cool:
    Noto che anche tu sei in trepidante attesa della futura E90 coupè . . .
    . . . mi sa tanto che siamo in molti a non vedere l'ora che la presentino!!!
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Io faccio sempre questa domanda quando sento ke qlcuno vuole vendere una macchina: "xchè la vuole vendere"???
     
  6. ras

    ras Collaudatore

    305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    mah..fine leasing mi pare strano: se la è ammorizzata in manco 1 anno? :question: di solito sono 3!

    Comunque io non mi fascerei tanto la testa...magari vuole solo cambiare auto! (magari vuole il 535 d: ce ne è di gente così! :lol: )

    se conosci chi fa da tramite (elettrauto e non commerciante...) e ti può dire che tipo era il prorietario...

    Ti suggerisco un trucco :cool: (da ex venditore auto..): carpisci il nome del proprietario e chiamalo: così senti se l'altro ha raccontato balle!

    E poi...a quanto te la vende?

    Io sono dell'idea che certe occasioni vadano prese al volo...ma non ciecamente!

    Poi: hai un altro anno di garanzia ufficiale + altri 2 sulle parti lubrificate (se fai i tagliandi).

    Se tutto è ok...buon divertimento, che la serie 5 e60 è una figata!! :mrgreen:
     
  7. Giovanni530d

    Giovanni530d Secondo Pilota

    765
    23
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    162.295
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Anche se gli chiedi il motivo della "prematura" vendita, non è detto che ti dia la risposta reale....

    Ad esempio io ho messo in vendta il mio ex 330d dopo soli 10 mesi di vita, solo perchè volevo togliermi il pallino del 530d: chissà in quanti hanno dubitato delle mie motivazioni...

    L'unica cosa da verificare secondo me è che non si tratti di un libero professionista o quant'altro in procinto di fallimento e che l'auto non sia sinistrata anteriormente.
     
  8. ras

    ras Collaudatore

    305
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X1 25d 2013
    hai ragione, potrebbe non dirtelo, però spesso le bugie si scoprono o si intuiscono se ci sono discordanze tra propietario e intemediario.

    Giusto quel che dici sul controllo di enventuali incidenti! (me ne ero dimenticato!).

    Altra cosa, se ha solo 22.000 km non dovrebbe aver cambiato le gomme: guarda la ruota di scorta se è uguale alle altre (sempre che non abbia il ruotino).

    Comunque, + particolari esamini + tranquillo sei, anche se persone molto furbe e disoneste, riescono sempre ad ingannare il prossimo!
     

Condividi questa Pagina