ciao ragazzi mi serve un consiglio su questo touring, cliccare sul link...vi sembra un buon affare?grazie mille BMW 320d
a me avevano chiesto 900 euro in conce...ho risolto da me comprando la centralina su ebay a 70 euro...tutto plug&play, togli una metti l'altra...
perfetto...direi devo contattare il tipo che la vende peccato che sia un privato e non si puo' scaricare l' iva...
complimenti per la scelta... è davvero bella e sembra tenuta bene... non ho letto l'inserzione (io e il tedesco stiamo su due pianeti diversi... ) ma accertati che abbia i finestrini elettrici posteriori... spesso quelle vendute in Germania non li hanno...
questo e' quello che non riesco a capire...nella foto degli interni si vedono solo i pulsanti per i finestrini anteriori...(vicino al cambio)non riesco a capire perche' qui in Germania non siano come in italia.....
attenzione pero..ci sono due tipi di clima a rotelle..quello manuale vero e proprio, con i vari leveraggi e motorini dietro e quello a controllo elettronico (solo per questo è possibile la sostituzione plug&play con la centralina a tasti e display). mi chiederai..e come faccio io a saperlo se questa monta il manuale o l'elettronico? non te lo saprei dire..bisognerebbe smontare la mascherina con le manopole..
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=AP91&mospid=47671&hg=64&fg=20 a quanto pare per il 3000 questo problema non si pone...mah...
Davvero molto bella!!! Peccato per i vetri posteriori manuali... ...dalla foto sembrano vedersi solo i pulsanti dei finestrini anteriori
Non vi sembra eccessivo giudicare un'auto per un piccolo dettaglio insignificante Sarà che io non li ho
sinceramente non e' un problema per me' non trovo che siano cosi' importanti...quello che mi chiedo e' il prezzo 18000€ data di immatricoloazione 07/2002 kilometri percorsi 46000 sull' inserzione il venditore dichiara che ha tutti i tagliandi percio' si presune che siano originali...vi sembra un buon prezzo oppure eccessivo?