Giorni fa sono andato in bmw e mi hanno fatto questa proposta: prenderebbero il mio 330 cd del 2003 (con sedili sportivi in pelle, navigatore, xeno ) valutandolo circa 14000 euro (più o meno la quotazione 4ruote) se acquisto una qualunque E92 nuova col 10% di sconto più la permuta del mio 330 cd. Logicamente la vettura nuova sarebbe però immatricolata nel 2007 ... Se aspettassi il 2008 cambierebbe tutto. Secondo voi è una proposta da tenere in considerazione? A me sembra un buon affare. Se prendessi un 330d E92 del valore di listino di circa 52k euro verrebbe circa 47k euro scontata più i 14k del mio usato da togliere (33k di differenza). Saluti GIovanni
Puoi strappare anche un 12 % su un auto così, se poi la compri a fine anno anche q.sa in +, tipo il 14%. Per l'auto usata non saprei dirti, se riesci a venderla ad un privato è meglio, mi sembra una buona macchina da vendere. buona fortuna !!!
Grazie Maverick,ci penserò. Prima proverò a venderla ad un privato. E non escludo alla fine di tenerla ancora:) Ciao
non è vero, io ho appena comprato un E92 e la questione è che di queste macchine ce ne sono davvero poche e quindi grossi sconti come quelli che hai detto non se ne fanno. pensa che dove ho preso io la macchina, era l'ultima E92 in arrivo fino a fine dicembre e al massimo senza permuta faceva il 9% con la permuta la percentuale di sconto è scesa insomma, un ottimo sconto lo becchi su macchine di grande numero e soprattutto che hanno a terra in conce. su auto di cui se ne producono poche e non hanno nemmeno in concessionaria, non c'è tutto questo sconto.