ragazzi,mi piacerebbe rimuovere il portatarga cromato..mi sembra troppo grosso..a parte che ci ho provato,2 viti son li comode,ma la terza sembrabessere dietro la targa...cmq sia,per togliere la targa x poter arrivare alla presunta terza vite...che si deve fare?? si sfila da qualche lato? si tira semplicemente??..come cacchio è fissata la targa al padellone??? e poi..domandona...tolto il portatarga...che ci trovo sotto??il paraurti bello liscio o c'è sempre un'impronta rettangolare che segue la linea del portatarga????
semplice. la targa è tenuta su dalle 4 plastichette che ci sono ai lati della targa.....un filo di pressione verso di te e vedi che si staccano a questo punto hai un 5-6 viti da svitare e a quel punto ti viene giù il padellone dopo di che con buona pazienza dovrai rifare i fori per mettere su il porta targa.......ma basta usare le stesse viti di priam e fare un pò di forza con il cacciavite :) sotto il para è tutto uniforme senza altri padelloni :wink:
fatto anche io, operazione semplice e veloce , però ai lati della targa sono rimasti i fori del padellone, che ho fatto togliere dal carrozziere
ahh,semplicissimo allora..e io che avevo paura di far danni x caso hai foto del muso senza il padellone????mi sembra abbiamo lo stesso paraurti,no?? x i fori che restano,avevo gia' in prventivo di farli sistemare dal carozziere . soloi che aspetto mi arrivino i cerchi nuovi dato che dovro sicuramente far ribattere i passaruota.... cmq...come al solito velocissimi e gentilissimi qui nel forum!!!!!!!!!!!!!
_via il padellone, via... se l'auto è scura i fori lasciati non si notano molto, quindi potresti farli "sistemare" con calma...
capisco che la mia non è il coupe e che il paraurti è diverso però da l'idea del non avere il padellone .... la targa senza padellone è in firma ...
hè,..è il topaz...nn molto scuro come colore ..credo lo sistemero subito ah,grazie x le foto a izecson e davide_qv si si...via il padellone
io ho la 346 touring pre restyling, e ho provato sta sera a togliere il padellone anteriore, ma è incastrato sotto i paracolpi laterali, quindi dovrei rimuovere parte di essi per toglierlo, inoltre sotto di esso non penso ci sia un prolungamento della banda paracolpi, quindi ... che faccio!!???