Sembra proprio che sia destinato ad acquistare la moto. Ieri un amico mi ha proposto l'acquisto della sua Bmw R1100S con queste caratteristiche: Immatricolata 1999 Colore gialla Gomme nuove Borse originali Bmw km 27000 (sono molti per una moto?) prezzo € 4.000 Cosa ne pensate? La moto sembra nuova ma ho il dubbio che 27.000 km siano tanti. E' la moto che piu' mi piace in assoluto esteticamente, specialmente nell'allestimento Boxer Cup:wink: http://www2.moto.it/provemoto/4746/01-g.jpg
27.000 km non sono molti per una moto. Il mio CBR ne ha sui 60.000 e gira alla grande. Ho visto moto con 70-80.000km, magari non supersport. Per un "trattore" come in BMW sono ben pochi, fidati :wink:
Per un Bmw moto 27000km sono uno scherzo,d'altra parte lo sono anche per una moto come la mia Kawasaki Er-5.
enrico mi spiace ma io fossi in te non prenderei quella bellissima moto non x i km ma xkè dopo molti anni ke non usi la moto reiniziare con una moto "speciale" come quella non è la moto adatta... secondo me a te va bene una XT 600 o una MT 3 a mio avviso...ma non perche sei impedito è...è xke a quella moto devi dare del Lei...IMHO...:wink:
Secondo me invece non è una moto difficile da guidare.. o meglio, l'unica cosa a cui devi far molta attenzione sono le curve affrontate ad una certa velocità.. il boxer da alla moto strane reazioni, affrontare una curva è molto diverso dalle altre moto.
mao enrico saranno anni ke non tocca una moto ...l'ultima ke aveva mi sa ke dovevano ancora inventare le gomme slick...
No veramente io le slick le provai in una NS125 megaelaborata quando avevo 17 anni. Non c'è paragone con le normali.
comunque attenzione il cardano sulle BMW, impone una guida diversa, oltre al fatto che sono pesanti, quindi moolta prudenza
Aaahhhhhhhh...... allora la cosa è un pò diversa.. Cmq anche se è molto che non guida, penso che si ricordi ancora qualcosa, in fondo è come per la bici, sono cose che ti restano nel sangue. :wink:
si si...ma x piegare ci vuole anke fiducia e feeling con una moto... magari con una moto piu semplice x reiniziare...
Verissimo...... ma se non ha quella moto, come trova il feeling?.. Sono convinto che ricominciare con una più tranquilla sia meglio, ma poi se passa al boxer deve non ricominciare da capo, ma quasi... Mi sembra che il 1100s sia il suo punto d'arrivo.
allora piuttosto una bella BMW R1200R...no??:wink: mao bisogna fare un giretto...magari trovarsi zona asiago e poi si fa un giretto assieme...ke dici??
Sarebbe bello! Diciamo che almeno una-due volte l'anno ci vado su per Asiago .. Si potrebbe anche provare a trovarci, magari anche i raga del trentino sfruttano la Valsugana e scendono.. Certo che me la vedrei veramente brutta con te.. o mi scappi o mi spingi da dietro (Non so se l'avevo già scritto, ma dall'alto dei miei 88 kg ho una bella massa da spostare! ) Cmq se guardi in off-topic avevo proposto appunto un raduno di moto qui nel nord.. sarebbe bello trovarci tra di noi! :wink:
con i mie 64 kg e 150 di moto...ti aspetterò... e ki se ne frega di correre...:wink: off topic lo leggo poco...magari mettilo su BMW Incontri allora direi di fare cosi... il gruppo dei veneti si trova ad asiago...si fa il vezzena,poi andiamo x folgaria e arriviamo a rovereto...e li ci incontriamo con i trentini...sarebbe bello???no...
ke strade fai di solito?? sappi che son tutte curve...cioè allunghi di 300 metri e curva...quindi non strade dritte...ma vedrai ke ti diverti...:wink: poi io,almeno a detta di altri,se conosco la strada sono un bravo stradista...l'unica cosa ke freno poco...
Di solito bazzico la zona, diciamo a est della A22 fino, ma raramente, alla A23. Le strade più battute sono i passi: Rolle, S.Pellegrino, Mauria, Sella, Falzarego, Tre Croci...la strada del Vajont.. Ultimamente mi sono innamorato della Val Gardena. Per la strada che hai detto tu, non ci son problemi, a me piace provare strade nuove.. l'unica cosa che odio, sono i tornanti medio-stretti, lì mi impianto e anche con un ciao mi passano.. Sono contento che tu sia un bravo stradista, a me non piace stare davanti.. Però ho il vizio di frenare quando frenano gli altri!! DRIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTOOOOO!!!
e si con me andresti si dritto...fai conto ke freno a 10 metri dalla curva e lo mollo a quasi entrato in curva...ma senza pinzare forte è!!! con la mole della tua moto,purtroppo,bisogna rallentare prima... tranquillo ODIO pure io i tornanti...e non ti dico l'anno scorso allo stelvio le bestemmie... il vezzena fai conto ke è una strada tipo il rolle,ma dritta piu larga e asfaltata meglio...:wink: sarà contento enrico di come gli stiamo suggerendo bene x la sua moto...hehehehehehe...:wink:
Non mi ricordare lo Stelvio... L'anno scorso mi sono fatto tutta la discesa dalla parte di Merano sotto la pioggia!! Per il Vezzena mi sembra una gran bella strada... mi stai invogliando... (quasi quasi me la faccio prima e imparo le strade ..... eh eh)