Quale procio prendo? AMD Athlon64 X2 4400+ 2x2200MHz 2x1024kB Box E6-Stepping AMD Athlon64 X2 4600+ 2x2400MHz 2x512kB Box E4-Stepping una ha + cache e una + mhz ....
In teoria si, poi bisognerebbe vedere su che MB lo metti, la RAM, ecc.. Ma sicuramente il 4400+ con il 1024Kb è teoricamente veloce quanto, se non di più di un 4600+ con la metà di cache.
Non saprei consigliarti, ultimamente non seguo più il mercato dei desktop, ora mi interesso solo di portatili e basta! Prova a dare una lurkatina a HWupgrade, per vedere cosa dicono! :wink:
Il Model Number di AMD serve proprio a farti capire chi va + veloce di chi altro per questo il 4600+ dovrebbe andare + veloce del 4400+. Fatta questa premessa io opterei per il 4400+ visto il costo d'acquisto sicuramente minore e la differenza prestazionale irrisoria. Ciaooooo
Quoto in pieno: a settembre del 2005 ho assemblato per mio figlio una macchina così configurata: mobo DFI NF4 Infinity AMD Athlon 64 FX57 SanDiego Sckt 939 Cabinet coolermaster stacker quattro HD WD Raptor 74 Gb 8Mb cache 1 Gb Ram Mushkin Nvidia 7800 gtx alimentatore Tagan TG530-U22 Plextor PX-716A siamo veramente soddisfatti ancora oggi.
una macchina eccezionale! io ho montato una Msi diamond e una msi gtx 7800 nvidia e 1giga di ram e devo dire che nonstante tutto Doom3 a volte fa fatica a girare (solo con doom), non capisco!! comunque davvero ottimo
Ottimo, anche a mio fratello ho messo la Infinity, devo dire che va davvero bene e non ha molto da invidiare alla sorella maggiore.
già che ci sono vi faccio un altra domanda questo pc lo userei per lavorare e pensavo di prendere una scheda video professionale tipo la firegl v5000 con 128MB DDR Però vorrei sapere se effettivamente conviene una scheda di questo genere o è meglio se rimango con le classiche schede ludiche .... che costano meno e hanno maggiore memoria .... non ho idea la differenza di comportamento ...