Salve a tutti, possiedo una 320d touring del 2000, con l'impianto business, ho trovato in un centro commerciale in Francia un Alpine Cva-1004r + il dvd-5210 a 899,00, ed avevo pensato di comprarlo, cosa ne pensate? c'è qualche problema a cui andrei in contro? Poi vorrei sostituire gli altoparlanti di serie, soprattutto quelli posteriori nel baule che mi sembrano pietosi, sapreste dirmi di che misure sono? grazie a tutti! Alex
pensa che bello d'estate con le mani sudate toccare il display, io già impazzisco per tenere pulito il display del navi 16/9 che non è touchscreen figurati le ditate su quello, no no niente touchscreen
io uso un pannetto sintetico che mi ha regalato una mia amica che ha un negozio oculistico, servirebbe per pulire le lenti degli occhiali ma io lo uso per il display del navi e và benissimo (a secco), viene via bene sia polvere che eventuali ditate , altrimenti panno di cotone umudo (semplice H2O) e poi il pannetto sopracitato.
ma c'è qualche blocco nella visione dei dvd durante la guida? sarebbe utilie nei lunghi viaggi per le persone che viaggiano con me
di solito è un filo di massa che si collega al freno a mano, e si bypassa attaccandolo direttamente con la massa della radio
cmq è vero che bisogna stare attenti alla polizia & c. che si potrebbe incorre in una multa, se lo si utilizza durante la guida? P.S. sapreste dirmi che dimensione hanno gli altoparlanti nel baule che li voglio assolutamente cambiare!?
quotissimo...... poi vedere la tv durante la guida pena ritiro patente più sanzione salatissima infatti la guarda sempre mia morosa, io mai :^o