Ragazzi un mio caro amico vorrebbe farsi l'auto nuovo e l'ho consigliato, ovviamente per una BMW.... Ha trovato questa KM 0 a 25.000 euro, gli farebbero 20.000 chiavi in mano ritirandogli la sua vecchia 146 Diesel... Secondo voi com'è come prezzo ?? Ci siamo ??? La macchina è immatricolata nel 2004 ma ancora, dicono, km 0 sarà vero ? Che ne pensate ? http://www.auto3c.it/GAMMAALTO/A10.html
Re: Consiglio su 320 D Sarà possibile che sia stata immatricolata nel 2004,ma sul fatto che abbia 0 Kilometri quindi praticamente nuova non è possibile,gli avranno sicuramente scalato i Km,e comunque per un E46 anche se messa bene mi sembrano troppi 25.000 Euro,il consiglio che ti dò è,cambia concessionaria. Probabilmente sarà stato un caso che la macchina avuta dal primo concessionario nuova non è stata mai utilizzata ed è rimasta negli anni intatta,ed è passata via via dagli autosaloni.
Re: Consiglio su 320 D E46 Cmq per i km che controlli si possono fare per capire se effettivamente siano a 0 ???
Si E46 scusatemi e comunque l'immatricolazione è stata eseguita(o l'hanno immatricolata e basta e mi pare strano o qualche kilometrino ce li avrà non saranno 10.000 ma saranno 1.000 e il concessionario la sta dando per nuova per racimolare di più).
Re: Consiglio su 320 D Ciao, io ho preso un 320 d touring futura del 31/12/04, euro4, 16000 km, ufficiale italiana, in uso ad un venditore di conce bmw, garanzia ufficiale residua (ancora 1+2 anni) a 26k euri, senza usato in permuta. richiesta iniziale era 28k, tre settimane di trattativa. questa la mia esperienza. buona fortuna. Dallas