Ciao a Tutti ! Sono in procinto di acquistare una Serie 1. Adesso la mia attenzione si é focalizzata in particolare sul motore.. Sintetizzando.. posto che il budget é assolutamente fisso (l'auto mi verrá data come benefit aziendale) a 30.000 Euro, dopo aver smanettato diversi giorni col configuratore BMW so di potermi permettere una 118d con pochi optional oppure una 116i full-optional.. scarto a priori la 118i perché la differenza di prezzo col diesel é abbastanza bassa, quindi nella mia situazione non mi cambia poi di molto.. Prima di scrivere questo topic ho letto e riletto le centinaia di messaggi riguardanti sia la 118d che la 116i, ma su questa in particolare vorrei tornare visto che non ho trovato molte info dirette da utenti che posseggono la versione restyling dotata del nuovo motore (che dovrebbe consumar MOLTO meno). Come va questa nuova versione ?? Considerate che io faccio meno di 10mila km annui (ne ho fatti 42.000 in 7 anni con la mia attuale Golf IV 1.6 highline) quindi la convenienza puramente "economica" tra diesel e benzina, visto che tra l'altro sará un'auto aziendale, non é in discussione.. Piú che altro la cosa si sintetizza in: 1) motore piú "piccolo" a benzina ma macchina full-optional 2) motore piú "grande" diesel (cosa mi da in piú, consumi a parte ??) ma optional quasi zero Consigli ?? Grazie !
Con 30000 ti porti a casa una 120d con qualche opt, considera anche lo sconto, che solitamente va dall'8 al 10 % Io non avrei dubbi, girerei con i cerchi di ferro ma con 177 cv piuttosto che con navi, pelle e altre boiate ma con 120cv..... Poi ognuno ha le proprie priorità:wink: Ciao
30.000 euro? ti porti a casa una 120d con qualche optional!!!!!! considera anche lo sconto, che non è poco. ciao Nicco ps:tra 116i e 118d , vai di diesel
con 30000 ti fai una 120d attiva con in più i sedili in stoffa e sensa-tech, il bracciolo, la vernice metallizzata e qualche altra cosina. da preventivo BMW!
30.000 euro??? Mi faccio un m3 del 2005 con 20mila km... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=115458931 o una bella evo9. Alla lunga poi, altro che 1er. Ps... oppure visto che fai cosi pochi km, non hai pensato ad una cosa simile: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112863003 ?
per la prima intanto sono 33.000 mila, e seconda cosa è una macchina che deve essere comprata se te la puoi permettere anche nuova, se ti puoi permette un'auto da 30.000 euro e ne compri una da 65.000 anche se la paghi la metà, hai cmq costi di gestione da macchina da 65.000 (taglaindi bollo assicurazione gomme, e e e e BENZINA) per la seconda concordo ottimo affare, ma è cmq un bel passo 3.000cc 265cv mmm andiamoci piano, se la devi pagare è un bel botto. occhio a fare i passi piu' lunghi della gamba.:wink:
ah giusto. Pensavo ora che probabilmente essendo aziendale ti serve un'auto nuova... Allora: Personalmente: 120i, versione attiva, con cerchi 18", modenature nero lucido e volante M, Interni pelle\tessuto arancioni-neri, padiglione antracite e pdc posteriore. Totale 32140, considera che ti fanno lo sconto in media del 10%, quindi vai comodamente sotto i 30mila.
la 177cv anche la basa non ha i cerchi di ferro ma i cerchi in lega da 16", con 570 euro di sovrapprezzo metti i 17". ciao Nicco
Vorrei dirti che, scegliendo il 116i, ti stai per impiccare per le palle sulle pennone più alto, MA NON TE LO DICO. :wink:
Ma dai non è vero Nicco. E poi vuoi mettere con un bello scaricuzzo: http://www.youtube.com/watch?v=Kcv5Cg-d6LY
cos'è che non è vero? ah della 120i? cambiala con la tua vai!!! tanto come coppia siamo li. serie 1 a benza solo 130i.
ok, ma perchè la devi prendere import quando se vai senza permuta ti fanno diverso sconto e non hai garanzia sulle tedesche. se non si fosse capito a me non piacciono le import
Approvo tutto, infatti ho una futura e ho ordinato un'alra futura, ma se avessi il limite impostato ai 30k, forse farei un pensierino anche ad una 123d import accessoriata come una punto 55s.