Consiglio sostituzione fari normali con fari dotati di angel eyes per... ignorante! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio sostituzione fari normali con fari dotati di angel eyes per... ignorante!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da checkmate, 2 Settembre 2013.

  1. checkmate

    checkmate Kartista

    116
    24
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 phase-II 18d xDrive xLine Steptronic
    Ciao a tutti, spero di non fare OT con questa richiesta per la quale non trovo nel forum (forse colpa mia) le indicazioni che cerco. Ho una E46 320D Touring Futura 2004/07 (vedi foto) dotata di fari normali (no angel eyes, no xeno). Dato che la parte in plexiglas trasparente si è opacizzata, ho commissionato un trattamento al carrozziere (spero dia risultati) e stavo a questo punto valutando di metterci gli angel eyes. Ora, premesso che non sono interessato al "fai da te" che vedo in alcune guide (non ne sono capace), non so nemmeno "muovermi" nella giungla delle vendite online. Aggiungo che per il momento non ho ancora chiesto in conce, non oso farlo perchè temo sarebbe un bel salasso...

    Vi chiedo perciò un consiglio se per la mia E46 (07/2004):
    - è meglio aggiungere gli angel eyes ai fari che già ho;
    oppure:
    - è meglio sostituire i miei fari originali con dei nuovi già dotati di angel eyes (ne ho visti su internet sui 150 euro cadauno, ma senza motorino e poi non ho capito se è compreso il frontale in plexiglas).

    In entrambi i due casi, mi servirebbe se possibile un aiuto per l'indicazione precisa di cosa acquistare e un suggerimento sul rivenditore. Poi non capisco: che significa che non sono dotati del motorino? Immagino sia necesssario per la regolazione elettrica dei fari; in tal caso che si fa? Il motorino si può smontare dai miei vecchi fari o bisogna acquistarlo a parte?

    In ultimo vi chiedo: qualcuno può suggerirmi su Bari o max provincia Bari un rivenditore-installatore (o almeno installatore) di angel / fari con angel a cui affidarmi? Vi ringrazio in anticipo per il supporto!
     
  2. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    All'epoca ho preso questi: http://www.xino.it/vendite-online/BMW-51

    ma in versione con fondo nero.

    Sono completi di tutto e basta sostituirli a quelli che hai ora.

    La soluzione più economica invece, dato che hai lucidato o verniciato il plexiglas dei tuoi, è quella di istallare un kit angel direttamente su quelli originali, ma se non vuoi fare il lavoro devi rivolgersi ad un carrozziere o un elettrauto.

    ps: se usi la funzione ed a trovi molte discussioni in merito, ti consiglio di leggerle.

    Il sito che ho postato è solo un esempio, in giro lo stesso prodotto potresti trovarlo anche a molto meno.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2013

Condividi questa Pagina