1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Consiglio rimappatura centralina

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Andrix, 17 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.335
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    Ciao a tutti...io ho una bmw 320d E90 da 163cv. Ho chiamato Sauro Team (da quel che ho letto uno fra i migliori) per informazioni sulla mappatura della centralina e mi ha detto che mi fa guadagnare 30 Cv :cool::biggrin:... fa la prova sul Rullo, rimappatura, rullo e prova su strada, il tutto con € 400. che ne dite me lo consigliate? datemi dei consigli,,,grazie

2. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,utilizza la funzionalità di ricerca e vedrai quante informazioni troverai(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

E' gradita presentazione nella sezione apposita,prima di partecipare al forum.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina