Mio suocero ha una 525i Touring attiva da luglio 2001, con ben 40.000 km percorsi.. Si è finalmente reso conto che con le gomme fossili che ha adesso non farà di certo l'inverno. Attualmente monta le Continental Contiecocontact di primo equipaggiamento misura 225/55/16. Dovendole cambiare e considerando che non vuole spendere un capitale, cosa consigliate? L'aspetto più importante è la durata. Grazie
michelin ps2 se c'è a misura. altrimenti dunlop sp sportmax oppure anche bridgestone potenza re050 cmq se vuole risparmiare, www.gommadiretto.it
grazie, ma non sono un po' troppo sportive come gomme? aggiungo anche che mio suocero raramente supera i 120 all'ora e ancora più raramente va in autostrada... senza contare che da maggio a ottobre non usa l'auto ma si sposta in bici o in moto
no, il lol era per via della richiesta di gomme turistiche e alla fine si è preso una gomma che è fra il top della gamma fulda (mi pare sia un modello uscito nel 2005, quando ho cambiato gomme il mio gommista mi aveva proprosto anche quelle) mal che vada non le sfrutta appieno, ma non per questo si troverà male!
quando le ho cambiate io, i prezzi erano molto simili fra dunlop sp9090 (che alla fine ho preso) good year excellence fulda carat excelero pirelli pzero rosso e un pò più salate le michelin ps2
Dunlop non le ho considerate perchè le ho avute su una A2 ed erano secondo me pessime; good year non le ho mai avute e non le conosco; pirelli non le voglio perchè al solo pensiero di far guadagnare tronchetti provera mi girano le balle e poi per quel tipo di auto e per l'uso che ne fa sarebbero sprecate.. restava poca roba :wink: