Una mia cara amica mi ha chiesto un consiglio perchè vuole comprare una macchina nuova è indecisa tra: - Alfa mito tb (155 cv) - Abarth grande Punto (155 cv) - VW Polo GTI (150cv) - Peugeot 207 GTI (175 cv) voi cosa gli consigliate??? Io Personalmente le ho detto prendi la MiTo così poi la guido anche io
io la polo e da vero appassionato gliela sconsiglio.. è un 1.8 da 150Cv che ormai ha una certa età se non mi sbaglio e cmq la polo è a fine carriera.. verrà sostituita presto dal nuovo modello.. io fossi in lei andrei di alfa mito
E magari..: http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=7f1c605c8f0a6cf49cd66a5e2c2806b0&mggal=47
mito o gti... la gti ha il motore della cooperS che va alla grande.. la grande punto non si può guardare! come sportiva poi...
non essendo io di parte consiglio la Abarth grande punto....rispetto alla MiTo è più esclusiva e và di più, la polo oramai è a fine carriera e la Peugeot è un pò troppo...troppo Peugeot io consiglio l'Abarth, se non essesse anche solo con il kit Assetto perchè è una macchina che ha bisogno di essere elaborata, è nella sua indole!! quindi vai di Gpa
allora: - VW Polo GTI 27'800 Chf - Abarth Grande Punto 28'490 Chf - Alfa MiTo 28'500 Chf - Peugeot 207 GTI 28'650 Chf oviamente nelle versioni base :wink:
una cooper S no? costa più o meno come una mito ben accessoriata però è la migliore fra le piccole bombe!
G.Punto Abarth SS! La 207 gti è considerata uno delle compatte sportive peggiori, la Polo è abbastanza vecchiotta e la MiTo non è poi così sportiva e comoda
io dico cooperS,solo per un motivo principale,le altre quando le andrà a rivendere saranno quasi sicuramente dolori....la mini invece tiene bene il mercato anche con la versione pompata...