Ciao a tutti , mi serve un consiglio su cosa montereste voi su una berlina come la mia. Inizialmente pensavo di sostituire i mie paraurti anteriore e posteriore con gli M-TechII ma girando su internet per trovarne mi sono imbattuto sui Csl replica per intenderci quelli che hanno anche l'alloggiamento per i fendi. e che devo dire mi piacciono moltissimo , ancor piu perche non hanno il bordino nero, che tanto poi io vernicerei , che gli gira intorno rendendo cosi la linea della Bmw ancor piu pulita e bella , unico problema ho trovato difficoltà a trovare il para posteriore con lo scarico a sinistra per i berlina. Voi cosa montereste il kit M-techII o il CSL replica ? Inoltre nel frattempo ho trovato un venditore tedesco che con poco meno di 500€ ti vende il kit completo anche di fendinebbia fronte e retro in ABS degli M-TechII naturalmente piu S.S. di 63€ Datemi un consiglio e se avete dei posti dove poter risparmiare qualcosina fatemelo sapere che non guasterebbe.
dai 1occhiata qui se ne è parlato e straparlato di tutto e di piu http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145879&highlight=consiglio+paraurti comunque per quanto mi riguarda mi sento di consigliarti questo venditore che se segui le seu aste ti prendi tutto ad un prezzo piu che competitivo (io dopo un po di tempo son riuscito ad aggiudicarmi paraurti(replica m3+fendinebbia+spedizione = 180 euro) e 3gg e mi è arrivato il tutto, anche se ultimamente mi è stato detto che sta dando qualche problema...però te prova a contattarlo tuning-hn24-de Prova a dare un'occhiata qui a ciò che ha in vendita in particolare ciò che cerchi ovvero MtechII /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. per quanto riguarda i replica CSL son belli, non c'è dubbio ma i prezzi salgono in maniera sproporzionata! Se ti serve altro son qui
No , no e lui e questo : http://cgi.ebay.it/BMW-3ER-E46-STOssSTANGE-M-KOMPLETTPAKET-M-TECHNIK-LOOK_W0QQitemZ280448221803QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item414c04426b
mi sembra ben avviato anche questo come venditore, prova a contattarlo! Comunque sappi che son tutti uguali i paraurti!!di materiale intendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un paio di domande per chi ha già montato i paraurti della cruccolandia : come materiali come sono , si presentano bene ? Avete per caso notato chi li produce ? una targhetta attaccata al para o alla plastica di rivestimento dello stesso , grazie
Vai di ///MtechII e vedrai che non te ne penti:wink:. Io l'ho preso in cruccolandia e come materiale è in ABS, praticamente identico al originale:wink:.