Ciao a tutti, ci siamo.... Ho quasi venduto la mia auto e mi accingo ad ordinare una 520d touring Modern. mi piacerebbe farla blu imperial con vetri scuri dietro. ma ho 3 dubbi sull'interno, sono sicuro che prenderò la pelle oyster con la parte superiore nera ma: 1) meglio fare la parte inferiore nera o oyster anche se più delicato? 2) ho sempre avuto il tetto dell'abitacolo nero... Voi che ne pensate 3) le modanature nero lucido o alluminio goffrato!!! Aiutatemi..... :)
Consiglio per interni prenderei una delle nuove vernici ed interno scuro marrone; te lo dice uno che da sei mesi si danna sull' oyster/black; qualcuno diceva che ero io sbadato : ho chiesto al mio farmacista che uisa pochissimo la sua 535 ed ha lo stesso problema viaggia sempre con il kit pulizia pelle Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ma ti si sporcano i sedili o la parte inferiore dove ci metti le scarpe? quali sono le nuove vernici?
Consiglio per interni no li sono black e poi non sono solito andare nel fango... il problema dei sedili pyster e' che sono bianchi e anche il lino gli stinge; passi pure per il sedile guida dove per strofinio dei jeans ci puo' essere migrazione di colore; ma sul sedile ppsteriore che si maccji solo perche' poggio il giubbino di lana Paul&Shark o la cartella di pelle the Bridge e' il massimo non sapevo di dover utilizzare "condom" anche li' difatti la giacca e camicia di riserva sono in custodia viaggio con lampo zip tornando ai colori nuovi consiglio mineral white liquid blue o glacier silver sono molto luminosi e d'estate non creano effetto FORNO; gli interni cinnamon o in nuovo marrone con ciciture in contrasto molto elegante e pratico Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Consiglio per interni perfetto le modanature di serie sono semplici plastiche stampate e rigabili al solo tatto anche con pannomicrofibra il materiale e' lo stesso delle piano black della mini cooper fanno effetto su itilitaria ma su serie 5 meglio alluminio o legno se si vuol esagerare ci sono le m performance incarbonio ma costano un occhio Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Io ho il total oyster e almeno 1 volta al mese detergente meguiars d101 sui sedili e lavaggio con lancia ad alta pressione sui tappetini, altrimenti e' un porcilaio. Ma quando l'ho presa l'ho messa nel conto...
1) parte inferiore (plastiche e moquette) nera 2) padiglione nero (anthrazit), è bellissimo 3) modanature nere buona scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oltre a quella di giubbino e borsa hai dimenticato di citare la marca dei tuo "griffatissimi" jeans.Occhio che ti fanno una citazione per pubblicita', neanche tanto, occulta.:wink::wink:
(*)Occhio alle modanature alluminio, si rigano che è un piacere Per il resto, se avessi potuto scegliere (la mia è dakota veneto beige) l'avrei fatta Blu imperial con interni dakota cinnamon brown (il saddle brown sulla serie5 non c'è), ed inserti alluminio levigato (*)
Sebbene ognuno abbia i propri gusti, sugli interni pare che vi sia un consenso unanime per: 1) parte inferiore (plastiche e moquette) nera ed interno in pelle cinnamon brown 2) padiglione nero (anthrazit), 3) modanature ( se scegli scura fuori ed allestimento modern) suggerirei le alluminio liscie o goffrate, per il fatto che si rigano è un problema che hanno tutte anche le mie in legno FINELINE antracite, ma quelle dell'allestimento base nere sono "troppo economiche" vanne bene sul mini cooper dove le chiamano piano black ma sul serie 5 ci vuole qualcosa di più pregiato il colore esterno, il più gettonato è l'imperial blau anche se molto delicato e CALDO d'estate; sembrerò insistente ma a NOI del profondo sud dove ci sono 25 °c per 9 mesi all'anno, guidare una vettura bianca/argento rispetto ad una nero/blu cambia parecchio a parte il fatto che sui toni scuri si vede subito la polvere ed i micrograffi in controluce..
mah...cosa vuoi tutto è relativo, quando possiedi un mezzo per almeno 5 anni con determinate caratteristiche, chiaramente viene voglia di cambiare, tutto è molto soggettivo.:wink:
Sul mio 520 ho gli interni full chiaro e li gestisco senza problemi, non farti paranoie e scegli la combo che ti piace di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">