ciao devo acquistare le gomme da 17 per la mia nuova 320cd.. mi hanno proposto : dunlop SP sportMAX oppure Pirelli P0 nero queste le misure 225/45-17 a 720 euri che ne dite???? se magari mi potete consigliare qualcosa di diverso..grazie
IO MONTO LE NOKIAN ottime gomme soprattutto sul bagnato misura 225/45 R17 480 euro tutte e quattro con montaggio e convergenze sono gomme molto valide gli manca solo il nome
...e che sono???!!!!! nuovo sponsor della.........TIM ??? ...attento alle radiazioni.....e gomme spente durante la guida
la bambola e' li' in conce che mi aspetta....devo solo metterle le scarpette da ballo.......... ho comperato i cerchi da 17 della whells company tipo m3 csl con le gomme 225/45-17 dunlop sportmax adesso devo immatricolarla...... come ho gia' scritto...io la vorrei immatricolare in luglio....loro vorrebbero entro giugno.......vediamo! PS.mi e' arrivata con un mese di anticipo...............
hai qualche foto dei cerchi montati su un coupè? per vedere a colpo d'occhio che effetto fanno.... altrimenti aspetto le foto che ovviamente posterai 4 minuti dopo aver ritirato la bambolina
in quale spazio web??????? dimmene uno................ scusa la mia ingnoranza..ma non l'ho mai fatto
io andrei di Bridgestone SP02, giusto compromesso tra durata e performance. Inoltre hanno un bel disegno della spalla squadrato, che esteticamente da l'impressione di una messa a terra molto superiore alla reale misura. certo però che da sborsare sono ben 800 euro... Concordo anche sulle nokian, molto buone e dal prezzo agressivo, anche se la durata non è paragonabile alle SP02 Sulla mia M Coupe adesso monto le Dunlop (come consigliato da BMW), buone, ma non entusiasmanti, in 10.000Km le posteriori sono quasi andate, ma io per l'usura gomme sono quasi un caso limite sul sito www.gomme.it ci sono un sacco di modelli con prezzi e disegni del battistrada
ho chiesto al gommista delle nokian mi ha detto che sono adatte solo per i paesi freddi e qui da noi non rendono il massimo anche se il prezzo e' interessante
certo le idee sono personali ma io che le uso da tre anni ne sono soddisfatto e molto se no avrei smesso di usarle!!!
Per le mie esperienze vai tranquillo con i Dunlop,ma fai un pensierino anche sulle Michelin PS2............ poi,dipende cosa pretendi dal mezzo e dalle "simpatie" del tuo gommista di fiducia
Io con le P0 nero con misura 205/55 r16 vado da dio... secondo me tra le migliori gomme di produzione x la strada ..