E' arrivato il momento di cambiare la mia bmw 528 i touring dopo ben lunghi 8 anni di eccellente servizio. Domenica ho visto e provato la nuova serie 3 coupé 335i e credo che questa sarà la mia nuova macchina. Ho detto credo perchè sono ancora un po' indeciso. L'indecisione nasce dal fatto che ho paura di passare da una serie 5 seppur datata alla serie 3 coupé. Premetto che non ho famiglia pertanto non ci dovrebbero essere problemi però mi hanno detto che a breve anche la serie 5 (a marzo) avrà montato il 3000 biturbo e a me la 5 touring, pur essendo una nave, mi piace molto, però mi piace anche la 3 coupé. Sono veramente indeciso. Percorro circa 18/20000 km all'anno e le macchine le tengo per diversi anni. Secondo Voi quale devo comperare?? Grazie per i Vs. consigli. Brad
Scelta difficile... direi che "come caschi, caschi bene"... ...sono tutte e due splendide macchine (almeno per me) ma, al tempo stesso, diversissime fra loro... ...valuta bene le tue esigenze e poi decidi. :wink:
quoto.. cmq,la serie 3 è un'auto sportiva ed elegante al tempo stesso,mentre la 5 perde una parte di sportività per acquistare un'aria più "signorile"..le doti del 3000 buturbo credo siano più esaltate sul coupè..
prenditi la coupè e vedrai che ti troverai da paura... e secondo me ti aiuterà anche a metter su famiglia... :-)
La Serie 5 ha una linea da paura, ma il nuovo coupè è anche meglio, io ne sono innamorato ma penso ke le immagini parlino da se! Se nn hai famiglia e nn hai necessità di 5 posti a sedere, vai di 335i a occhi kiusi!!!:wink:
se non hai famiglia e per il periodo che terrai la prossima macchina non hai intenzione di metterla su.... serie 3 coupé!!!
intanto ciao...io ti consiglerei una berlina o la touring, cilindrata se ti interessa o no questo lo vedi te...una coupè secondo me,ti limita molto su certe cose...magari in 8 anni che la tieni(forse)trovi morosa e fai figli e su un coupè t'assicuro che non è facile mettere il seggiolino dietro...e poi,sinceramente la coupè me la prenderei come 2 auto... ...:wink:
Bella questa ! Io andrei di coupe', ho provato la serie 5, ma mi sembra un po' "carrozzone" rispetto alla 3. Con meno di 20000 km annui, vai di 335ci !!
coupè 5 -serie5 0...un consiglio brad:non tenere conto di quel che dice uriel..è di parte...io no.. cmq ha ragione,devi anche tenere conto che possa succedere..
Grazie a tutti per i Vs.consigli. Mi avete convinto e mi sa che mi fiondo sul 335i. Adesso volevo avere altri consigli (se non chiedo troppo) e cioè se è meglio prendere la versione attiva o futura.Inoltre ho sentito parlare del Pacchetto M sport ma sul configuratore non l'ho visto. Ed infine, perchè sul configuratore ci sono solo 3 tipi di cerchi mentre se si entra nella scheda prodotto ce ne sono 5??? Grazie ancora. Ps)Se non ho fatto famiglia fino adesso........ Forse è meglio così, visto il mondo in cui viviamo, ma questa è un'altra storia.
se posso vorrei darti un contributo magari tardivo.... hai visto la serie 5 turing pacchetto M? spettacolare... la coupè è bellissima ma...non mi ha fatto impazzire....poi vabbè...sono gusti...e in ogni caso vai alla grande davvero!!!!
non ce n'era bisogno,so perfettamente com'è e devo dire che è uno spettacolo.. ..poi dipende dalle esigenze personali..
allestita così è a dire poco fantastica !!!!!!!!!!!!!!! fra le due questa a occhi chiusi...... il discorso di uriel13 nel post precedente non fa una piega..... se intendi tenere anche la prox x così tanti anni io eviterei il coupè, anche se non intendi mettere famiglia, io ora che ho provato la comodità della touring non ci rinuncerei mai.......... Anche io il coupè lo vedo + come 2° macchina :wink:
Si è bellissima infatti sono molto indeciso, però avendo avuto prima la mitica lancia thema SW poi la 528 i Touring (grande macchina) ripiombare ancora sulla serie 5, non mi sembra neanche di cambiare macchina (a parte per il motore) però è sempre la solita minestra, grandi spazi grande comodità ma poca gioia di guidare (si fa per dire chiaramente).Con la serie 3 forse, dico forse, ti viene più voglia di salire in macchina, rispetto ad una serie 5. Sensazione che ho avuto domenica dopo la prova. Questo per me è molto importante.I dubbi però restano. Ciao
beh, cerca di chiarirti le idee che sono due macchine completamente diverse qualsiasi scelta fai ti prendi il meglio secondo me del rispettivo segmento quindi sbagliare è impossibile
non dirmelo...ora giace senza tutto il frontale...con il motore disintegrato...con la cappotta in avanti,le porte guidatore e passeggero tagliate...insomma da buttare... ...
e x fortuna era una BMW...penso che se era qualsiasi altra marca piu commerciale,il mio socio,non sarebbe qui ora...maledetti camionisti(non tutti) che viaggiano x 48 ore senza neanche dormire!!!!!