salve a tutti, sono indeciso e vorrei comprare una mini cooper s r56 ma non sono sicuro della mia scelta.... ovviamente è un auto stupenda ma ci sono piccole cose che mi rendono indeciso.... per esempio i vari scricchiolii della mini ci sono ancora? per chi ce l'ha , cosa ne pensa? è cambiato molto dal vecchio modello? grazie per le risposte....
neanke nelle plastike interne??? impossibile....dato ke è dura di assetto qnd prendi una buka qlks canta sempre...siamo in troppi a dirlo e cmq la mini o la ami cm è o sennò manko la compri!!!
No credimi, zero assoluto, l'unica cosa il tetto..se lo tengo aperto inclinato (basculante) fa un bel concerto...
Perchè no??..:wink: una bella mini nuova ci sta...soprattutto se "S" R56... vuoi mettere passare ad un bel motore turbo benzina,come si diverte??
ok...allora è un altro discorso:wink:...penso che cmq sia bello cambiare un pò ogni tanto e la mini può essere l'auto giusta,divertente...sportiva e molto personalizzabile, e non passa mai inosservata:wink:
magari se poi è pure un ///M.....allora il range da 26.000 sale al triplo...io penso ke a livello cambio da una touring a una mini....oddio un abisso....inzia a scordarti la comodità..ma inizia a gasarti sulle curve...ci sn tr pro e contro x ogniuno dei mezzi...sta a te la scelta...io fatto cm sn...mini4ever...anke se xò mio padre ogni tnt mi presta il suo bmw...e credetemi nelle rotonde sn sempre di traverso!!!....