Consiglio Gomme per una X3 3.0d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio Gomme per una X3 3.0d

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Mantodesign, 6 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mantodesign

    Mantodesign Aspirante Pilota

    14
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X3 3.0d
    Ciao a tutti, sono un novellino, ma ho già bisogno di un vostro consiglio su quali gomme montare sulla mia X3 3.0d

    Cerchi da 17 e misure 235/55, devo fare in fretta perchè le PIRELLI SOTTOZERO che ho su si stanno sciogliendo...

    Premetto che non ho intenzione di andare in pista o fare chissà quali performance con questo genere di automobile, le uso per spostarmi fra città e tangenziale per lavoro e tenete presente che da novembre a marzo monterò pneumatici da neve, quindi cerco piu durata che sportività!

    Sono indeciso fra SCORPION STR e SCORPION ZERO, ma mi attirano molto anche FALKEN e KUMHO...

    Avanti ragazzi, sotto con i consigli di chi ha provato e ne sa piu di me

    GRAZIE
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son già svariate discussioni su argomenti simili(anche in area X3),fai le tue domande in quei topic senza aprirne altre simili a catena(vedi regolamento). Chiudo.

    Funzionalità di ricerca,utilizzatela.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php


    E' buon uso presentarsi nella sezione apposita,prima di partecipare al forum.


    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina