Avete da consigliarmi dei concessionari validi per l'acquisto di un serie 3 usato in prov. di Novara, Milano e Varese? (se ne conoscete anche qualcuno import va bene) (se preferite, mandatemi un mp)
Al Sarma di Saronno dici? mentre di autoclass o nuova trebicar hai mai avuto esperienze? ne conosci altri?
Si sarma a saronno...conosco anke autoclass ma l'unica volta ke ci sono andato nn mi sono trovato bene..
Ok, quindi il Sarma è raccomandato ce ne sono altri multimarca che sono validi? Tipo capobianco auto a somma lombardo, ecc.? posso chiederti come mai non ti sei trovato bene da autoclass? (se preferisci mandami un mp)
Prima di avere la M avevo una z4 3000si e in2volte ke gli portai la macchina il risultato era sempre quello..il problema rimaneva...portata in sarma hanno sistemato tt in una giornata...da allora cioè 6anni fà sono cliente sarma...
Consiglio concessionari per Bmw usato in prov di Varese, Milano e Novara. Viterbo Auto a Pernate-Novara, multimarca con predilezione ed esperienza BMW Dal mio prontolare con Tapatalk
[MENTION=6775]giampyzetino[/MENTION] , ok Grazie uberto, ne terrò in considerazione ce ne sono altri per caso? se non ricordo male a novara c'era anche Fridegotto Bmw, c'è ancora? e la Trebicar di Varese?