Ho acquistato una F31 Sportline bianca in pronta consegna, che ha gli interni in tessuto con i sedili sportivi. Ora, dato che le plastiche del cruscotto sono nere, i montanti e il cielo grigi, secondo voi quale colore di pelle si abbina meglio al tutto? Nero: Rosso: Grigio: A me il rosso piace molto, però sarebbe stato meglio se avessi avuto anche il cielo nero, per uniformare il tutto. Forse il grigio è quello che si adatta meglio, che dite?
Rossa anche io, e i montanti e il tetto grigi non ci stanno male. Se il rosso ti pare troppo prendili neri visto che l'auto è chiara.
Neri non mi piacciono, preferirei un colore che stacca con tutto il resto dell'interno. Il rosso invece mi intriga molto; resta solo da stabilire quanto mi costerà questo scherzetto...
Puoi anche farli fare dopo l' acquisto da qualche artigiano....l'utente [MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] lo ha fatto fare sulla sua f31 ed ' è uscito bellissimo il lavoro....la sua e' bianca....
Io dico che è una scelta abbastanza obbligata cadere o sul grigio o sul nero. Il cielo chiaro vincola moltissimo. Nel tuo caso avere una terza tinta oltre al grigio del cielo ed il nero del cruscotto mi disturberebbe molto... Quindi io dico o nero o grigio. Capisco che il grigio col bianco non leghi molto ma io rossi non li farei.... Il Coral Red originale BMW, poi, lo trovo troppo acceso e non mi piace per nulla, starei piuttosto su una tonalità tipo Chinnamon eventualmente ... :wink:
Io proverei a chiedere un preventivo includendo montanti e cielo (o perlomeno questo, in pelle. Come materiale non dovrebbe essere piu' di 100/150 eur).
Intervenire sul cielo per farlo nero e' una salassata non da poco .... A parte il padiglione ed i montanti, sono da sostituire tutti gli accessori applicati, plafoniere, alette parasole e maniglie per appendersi ... Fare tutto aftermarket con pezzi originali viene a costare attorno agli 8-900€...
No, voglio dare un'impronta sportiva all'interno, rosso (a seconda di quanto potrebbe costare il cielo nero) o grigio.