ciao, finora puntavo i replica csl da 17" ma montoya mi ha spedito le sue foto, e i suoi da 18 già son molto diversi dai 19" csl originali, i miei da 17 sarebero ancora + sproporzionati... perchè, li fan si da 17, ma il canale e il bordo rimane grosso, e non è ben proporzionato cazzo, non è che le repliche siano così perfette... son quelli di elite credo se riesco dopo posto le foto... allora adesso son di nuovo senza idee per i miei futuri 17" cerco qualcosa tipo i replica csl appunto, tipo i bbs RH o disegno bbs, sobri, senza tante cromature, senza un canale esagerato senza strane sporgenze, slanciati, razze diritte non pesanti canale da 8"...
Non ho presente il modello RH della bbs, hai una foto? Ho visto un modella della ASA su licenza BBS molto carino!!
allora: questi sono i csl originali da 19": questi sono i replica 18" di montoya: osservate bene il bordo del canale e il bordo in fondo al canale...
Non si riescono a vedere le immagini.... Cmq sono d'accordo con te per quanto riguarda la replica csl, ti chiedevo una foto dei bbs rh per vedere il disegno.
le foto son quì, virgilio di merdaaaaaaaa: http://mio.discoremoto.virgilio.it/prada1/ le 2 foto cardomain sono gli RH.......o RX mi viene il dubbio!
questi sono carini..che ne dici? keskin kt4 da 16 a 19 con canali da 7,5 a 9 gli 8x17 vanno sui 220 euri
non li vendo io.... ho un amico che lavora per una ditta che fa' copie e li vende a prezzi ridicoli agli amici... se vuoi ti do' il suo cell e lo senti ciao
dovrebbe avere quasi tutti i BMW originali...si fa' per dire.... di sicuro ha i 135 ///M e quelli dell'M3 nuova in tutte le misure (da 17 a 19 pollici)....ha quelli della nuova M5 e quelli vecchi delle varie M (3,5,Z3M etc etc) poi ha delle copie BBS degli originali della Tecnomagnesio,Speedline ed altro.... fatevi mandare i cataloghi magari lui e' nei dintorni di Asti ciao
fortuna che avevo detto sobri avevo pensato ai 135 M, però son troppo eleganti per la mia, a me serve qualcosa di + sportivo
Questi possono andare? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40262&item=7942566809&rd=1&ssPageName=WDVW
odio le viti!!! però il disegno delle razze è ok, dei bbs non mi piace molto il bozzone nel mezzo, io vorrei la scritta bmw