Secondo voi qual'è meglio tra: Nokia 6630 http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07076 Nokia 6681 (che però è ancora introvabile, almeno per me, il prezzo dovrebbe essere in linea con il 6630) http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07092 Il 6681 mi intrippa oltre per le caratteristiche (a dire il vero molto simili al 6630) per il fatto che l'obbiettivo della fotocamera si chiude, mentre sul 6630 no e ho paura che si graffi.... Dall'altra il 6630 è UMTS mentre il 6681 no...... ma io me ne farò mai qualcosa dell'UMTS? Alterimenti pensavo di aspettare l'N70, però mi sa che costerà un botto esagerato.... Aspetto consigli da voi esperti, thx!
sì, anch'io ho il 6630 e ora mi trovo bene. Tieni presente che bisogna installare un piccolo software che ti blocca la rete su UMTS o GSM altrimenti il cellulare non sempre riesce a cambiare rete in automatico e rimani senza campo.
Ecco la mia recensione del 6630: http://www.hirc.it/show_content.php?id=274 In questi giorni sto testando il 6680. Un consiglio spassionato: prendi il 6630! Purtroppo la Nokia oramai i cellulari non li testa +,per avere un "nokia" (affidabile,ben costruito,senza bug) devi aspettare 4/5 mesi (quando ne esce uno nuovo). Il 6680 sarebbe conveniente sui 500 euro....se non ci fosse il 6630 a 300 :wink:
Mi sa che alla fine andrò sul 6630 (il 6680 è molto bello ma costa un botto , per questo aspettavo il 6681, che a logica dovrebbe costare come il 6630) Ma che mi dite sulla lente della fotocamera in bella vista? io i telefoni, anche impegnandomi, non riesco mai a trattarli molto bene
c'è un bordo di gomma che non ti fa toccare la lente, anche perchè fuori non c'è la lente, ma solo un vetrino di plastica, la lente è interna... vai tranquillo... e poi si incastra benissimo nel nostro volante per fare i filmatini degli spari e fa filmati di 1 ora
io il 6600 ma diabolik ha il 6630 e quindi spesso ce l'ho sottomano, davvero ottimo.Abbinalo all'auricolare HDW3 e sei sistemato. vai tranquillo che è un ottimo telefono
Grazie dei consigli ragazzi, allora mi sa che andrò su quello Adesso chiamo la tipa della tim e vedo se me lo procura con lo sconto.... mi avevano detto che davano 50€urozzi di sconto sui cellulari se passavi a tim nel mese di maggio e io sono appena passato Altra domanda, secondo voi funge con l'auricolare bluethoot del sony erisson K700i? in teoria dovrebbe andare no?
io uso l'auricolare bluethoot del motorola A835... in teoria tutti gli auricolari BT funzionano con tutti i cell
Certo, sempre in teoria però... Poi all'atto pratico, delle volte ti fanno smadonnare in aramaico antico!
Come diceva il meiiiini, ho il 6630. E' un grande telefono, che ti consiglio vivamente di prenderlo brandizzato tim, qualunque sia l'uso che ne farai.... Costa molto meno del no-brand e del voda-brand; ha però 64Mb di memoria. Funziona bene, si abbina completamente e facilmente all'auricolare bt HDW3 (penso anche agli altri, ma ho questo e ti posso dire che usandolo funziona benone davvero) e poi ci poi scaricare tutto quello che vuoi in questo "piccolo" telefono. Problemi? Si, il peso e l'ingombro in primis (non è poi così elegante, anche se forse è sulla scia dello status-symbol ora come ora), e una certa lentezza momentanea per accedere a qualche funzione (penso che sia il tempo di accesso per la schedina di memoria). Le sd di espandione servono rigorosamente a doppio voltaggio, che non si trovano oltre i 128Mb, almeno dalle mi parti. Per il resto, niente da dire... ci sono tante funzioni che possono rivelarsi utili davvero. Buon acquisto!