Consiglio casse 320e46 | BMWpassion forum e blog

Consiglio casse 320e46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da FalcoNero83, 17 Marzo 2008.

1. FalcoNero83

FalcoNero83 Collaudatore

440
    4
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    28
    EX BMW 3.16i - BMW 320d 136cv
    ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
    che casse mi consigliate per migliorare il mediocre impianto di serie?(senza stravolgere tutto, voglio solo smontare le vecchie e montare le nuove:lol: )
    la macchina è un 320d e46 e ha un impianto bussiness a 6 vie se nn sbaglio

2. henrys_it

henrys_it Kartista

76
    2
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    -12
    BMW 323ci
    Mi associo alla richiesta.....

3. superphong

superphong Aspirante Pilota

6
    0
    17 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e92 320D LCI 184CV
    Ciao,
    anch'io vorrei migliorare l'impianto base che è davvero osceno..
    Purtroppo non sono esperto in materia e vorrei migliorare la qualità senza stravolgere l'impianto esistente magari cambiando solo le casse.
    Grazie ai reportage del forum sono riuscito a installare da solo l'interfaccia Ipod gateway 300 e ora vorrei fare una cosa simile per le casse.
    Leggendo in giro ho trovato questo sito http://www.bavariansoundwerks.com/product/481/174/BMW-Speakers-Upgrade-Kit-E46-3-Series-Sedan/

Questo kit dovrebbe migliorare notevolmente la qualità dell'audio (be' non ci vuole tanto..) cambiando solo le casse, però se qualcuno lo ha già provato e dirmi se ne vale la pena.. Sono interessato soprattutto perché nella loro ottima guida all'installazione sembrerebbe alla portata di tutti e non richiede tagli di carrozzeria/adattatori/incollaggi ecc..
    Non mi interessa la potenza e l'impatto, ma una buona qualità per ascoltare un po' tutti i generi (jazz,pop e rock)
    Oppure se potete indicarmi una soluzione simile, il budget è +o- 600/700 euri

Grazie in anticipo

Ciao!!

4. stecca975