Consiglio carrozzeria : VERINICIARE MANIGLIE E RIVERNICIARE SU COLORE ORIGINALE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio carrozzeria : VERINICIARE MANIGLIE E RIVERNICIARE SU COLORE ORIGINALE

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da agatipomalteni, 26 Novembre 2011.

1. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

242
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Salve,
    io ho sulla mia serie 5 le maniglie verniciate blu metallizzato in tinta con la carrozzeria.

Causa atto vandalico ho dovuto prendere su ebay una maniglia di altro colore (già verniciata).

Secondo voi un carrozziere può verniciare sopra al colore precedente (ovviamente passando dal grattarla) e quanto può prendersi per questa operazione (circa) e per il montaggio della maniglia?

2. lessino79

lessino79 Amministratore Delegato BMW

2.620
    246
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    331.400
    320d E91 Msport LCI
    Non so quanto possa chiederti.....ma non avrà nessun problema a cambiare colore alla maniglia.......

3. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

242
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Ho risolto comprando il ricambio da una carrozzeria online che me la vernicia del colore della mia auto.

Vista anche la tua simpatica firma "Sembra nera.........invece è Azuritschwarzt Individual!" vorrei chiederti un consiglio :

Mi ha chiesto per verniciarla il codice colore e il nome , ma non trovo nel cofano e sulla portiera la targhetta codice colore.

Sai come posso fare per capire che colore è (nome e codice) il mio blu bmw della serie 5 e 60?

grazie

4. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    se vai in una concessionaria con la chiave loro ti stampano tutti gli accessori compreso il colore, comunque nel libretto dovrebbe esserci.

anche la mia sembra nera............invece moncobleu

5. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

242
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Nel libretto di circolazione o nel libretto uso e manutenzione?

E in che parte di questi?

6. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    se c'è nel libretto di circolazione, se è stata acquistata nuova anche sulla fattura, altrimenti in conce con la chiave.

7. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

242
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    con la chiave in bmw non me lo dicono

l'ho presa usata

nel libretto di circolazione non mi pare ma in che parte del libretto dovrei vedere?

8. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    cambia conce, a loro non costa niente farlo e ci mettono 2 minuti

Condividi questa Pagina