Consiglio BM54 | BMWpassion forum e blog

Consiglio BM54

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Massirn, 4 Gennaio 2007.

1. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ragazzi sono indeciso se acquistare la BM54 nuova così puo' leggere anke gli mp3 con caricatore nuovo o se prendere una bm54 non recente dato che si risparmiano soldini e magari montare un lettore dvd-divx-mp3 collegato al modulo tv. voi cosa fareste???

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se devi prendere un bm54 con funzione mp3 sappi che devi anche comprare o cambiare pure il caricatore cd bmw e prendere quello ultima versione che ha la funzione mp3, io fossi in te comprerei un norale bm54 , toglierei o meglio venderei se lo hai il caricatore cd e mi comprerei un bel sistema i-pod con interfaccia e vai tranquillo di mp3 senza creare cd o altro, i file li passi da pc all'ipod e te lo porti in auto lo colleghi all'interfaccia e lo piloti col navi e anche coi tasti al volante se li hai

3. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Non si puo' collegare ipod con il caricatore cd attraverso moduli.
    Le funzioni che vorrei avere io tutte insieme sono:

Navigatore
    TV
    CD audio
    DVD-Video
    queste sono quelle ke non devono mancare

Se poi fosse possibile avere in + MP3 e DIVX sarebbe ancora meglio.

Ho visto ke ci sono moduli da ataccare non so dove ke ti trasformano l'ingresso mono in stereo e in quel caso bastarebbe comprare un lettore dvd ke legga mp3 e divx.

E poi l'ipod non ce l'ho lo dovrei comprare

4. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    bè allora puoi comprare quei lettori da planxia dvd/divx/mp3 lo colleghi all'ingresso av del modulo video tv e con poco te ne esci, naturalmente potrai pilotare il lettore dvd/mp3 solo dal telecomando incluso, dunque a questo punto tieni tutto com'è

5. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Tu sai nulla di quei moduli che permettono di avere l'audio in stereo?

6. maurinax

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    si ma costano un pochetto e poi dovresti tenere inutilizzato il modulo video, in quanto hanno un ingresso AV video e audio stereo separato dal modulo video tv bmw

7. Massirn

3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Quindi se montassi quel modulo per avere dvd video in stereo perderei la TV.
    Che inc.... #-o
    Possibile ke non ci sia un modo di fare qualke collegamente per mandarare il tutto. dove posso trovare lo schema di collegamento della varie unità tra di loro. magari chiedo al mio installatore se si riesce a fare qualcosa.

Condividi questa Pagina