BMW Serie 2 Coupè - Consiglio avviamento dopo periodo di si stop. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Consiglio avviamento dopo periodo di si stop.

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da BmwPassion91, 14 Marzo 2021.

  1. BmwPassion91

    BmwPassion91 Aspirante Pilota

    15
    0
    29 Marzo 2018
    Palermo
    Reputazione:
    0
    Serie 2 coupé m sport
    Salve, dopo 10 mesi di stop devo rimettere in moto la mia bmw f22 220d solo che ho paura di fare danni al motore perché penso che l'olio sia sceso tutto nella coppa dell'olio e che per i primi momenti di moto il motore giri a secco senza lubrificazione. C'è un modo per evitare di dare danni durante i primi momenti di funzionamento quando ancora l'olio non è andato in circolo da tutte le parti?Inoltre volevo sapere quando si cambia il filtro gasolio si deve fare il riempimento in qualche modo o posso mettere in moto direttamente senza problemi? Grazie mille a tutti.....
     
  2. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.308
    2.315
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    Stai tranquillo, non succede niente.
    Ovviamente appena accendi non cominciare a sgassare come se non ci fosse un domani, falla girare per un pochino al minimo in modo che la pompa ripristini in tutto il motore un velo d'olio.
    ;)
     

Condividi questa Pagina