Consiglio autoradio.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio autoradio..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cremaeros, 9 Agosto 2007.

  1. cremaeros

    cremaeros Aspirante Pilota

    46
    0
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330D Touring
  2. gabri79

    gabri79 Collaudatore

    444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Il presso attuale della mascherina è ottimo, se risucirai ad aggiudicarti l'asta per 100 euro sarà già un affare... Sul web si trovano solo quelle di un produttore americano a 250 dollars....

    Il problema però è la complessa installazione del doppio din sulle nostre E46... Io ho sentito i migliori installatori della mia zona, i quali si sono resi disponibili al lavoro, ma evidenziando il fatto che per loro sarebbero "gioie e dolori" e che mi sarebbe costato di più la loro manodopera (per un lavoro fatto bene), che di materiale. Tutti e 3 gli installatori mi hanno risposto, contro loro ogni interesse: "mettine una con monitor a scomparsa e fai prima"!!!
    Tieni conto che c'è pure da cambiare la consolle centrale per spostare il clima sotto...
    Poi devono segari dei condotti dell'a/c per far posto al 2 din...
    Insomma un lavoraccio...
    Mi tengo la mia business cd e "vadi via i ciap"!
     
  3. mauro.76

    mauro.76 Secondo Pilota

    605
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    ho visto in giro su ebay una mascherina per doppio din fatta per essere montata al posto del cassettino e del posacenere. In pratica il monitor rimane inclinato davanti al cambio e non si va a spostare clima e radio. In questo modo è possibile montare una radio con lettore dvd sopra ed avere il monitor sotto senza grossi lavori.
     

Condividi questa Pagina