1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

consiglio autoradio colorazione ambra con porta USB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da beeky, 8 Aprile 2009.

1. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    ciao, chiedo consiglio a che è più esperto ed informato di me.

attualmente ho una Alpine (non mi ricordo il modello#-o) presa circa 3 anni fa, lettore cd, mp3, mi sembra sia 45x4 di potenza.
    da qualche periodo non mi legge più i cd, penso a causa del laser starato, per il resto ha sempre funzionato bene e con un buon suono.
    L'unico neo è la colorazione del display e dei tasti, bianco il primo rossi i secondi.
    Ci starebbe bene su una audi ma su una BMW fa un po' a pugni [-X

non so se farla riparare o no, quasi quasi la cambio e mi piacerebbe prendere qualcosa che abbia i seguenti requisiti:

1. cerco qualcosa che si integri bene sulla plancia della E36, quindi come minimo colorazione ambra dei tastini e display...una volta la blaupunkt faceva dei modelli che sembravano fatti apposta per le BMW.

2. ingresso USB, penso ormai tutte leggono anche gli mp3 su cd quindi lo do per sottointeso.

3. buona qualità

4. prezzo tra i 200 e 300 euro.

grazie per gli eventuali consigli!

Condividi questa Pagina