Mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che domani nel pomeriggio posso ritirare la macchina. Mi sto pentendo di non aver messo l'antifurto, ma avevo letto su questo forum che serviva a ben poco, però adesso che devo ritirare la macchina ,sapere che non c'è mi causa un po' di ansia. Chiaramente c'è l'immobilizer + assicurazione BMW two. Che dite vale la pena montarne un altro oppure lascio stare così com'è??? Domani o al massimo Lunedì invierò qualche foto. Ciao Brad
antifurto puo sempre montare l antifurto post montaggio (come originale )piu il sistema sat (sempre bmw ) molto valido
Ma lo sapete che con l'antifurto satellitare della Unipol (mia assicurazione) se ti rubano l'auto e non la ritrovano non vi danno neanche un euro? Vi consiglio di chiederlo esplicitamente alle vostre assicurazioni perchè è una cosa che tengono ben nascosta :wink:
quoto infatti io non ho messo il satellitare però ho fatto il furto e incendio e volumetrico originale bmw, quindi consiglio comunque un antifurto volumetrico da usare come deterrente :wink:
mi giunge assolutamente nuova. Al max se l'unibox (gratuito) non funge durante il furto, la franchigia è più alta.
mettilo con 400/500 euro max postmontaggio, montato, se lo compri da Cesarini Auto (Bmw Rimini) niente di che ma almeno suona.......e se hanno fretta è sempre un deterrente......il satellitare ho sentito che ha diversi problemi soprattutto il Metasistem che monta bmw in postmontaggio.....evitalo
La questione non è se non funziona l'unibox ma che i ladri te la coprono con dei teli di piombo tipo quelli che ti fanno le lastre dal dentista, il satellitare viene schermato e ciao ciao. Comunque io vi ho detto quello che il mio assicuratore mi ha riferito quindi vi invito ad informarmi prima dalla vostra compagnia. :wink:
Mettilo mettilo l'antifurto! a me l' hanno aperta 2 volte a distanza di poco tempo!e non hanno portato via niente! ho preso questo alla cesarini,è originale e almeno i balordi ci pensano prima di buttarti giù un vetro o aprirtela per vedere se trovano soldi, borse o altro. se devono rubartela te la rubano anche col satellitare o ancora peggio ti puntano un arma e ti costringono a consegnare le chiavi.
...anch'io avevo letto più di un SCONSIGLIO sull'antifurto originale ... ma io l'ho fatto montare!!! Mentre trovo giusto lo SCONSIGLIO sul satellitare se si fa l'assicurazione sul furto: a volte da dei malfunzionamenti e se me la devono portare via (danneggiandomela pure...) allora spero che lo facciano nei primi 2 anni, così me la ridanno nuova...
Alura... se io faccio la furto incendio semplice senza antifurto satellitare spendo 400 euro in più alla fine della fiera (dopo 4 anni) che mettendo l'antifurto satellitare (montaggio e canone per 4 anni). Il tutto solo con lo sconto...