ciao a tutti,in settimana dovrei andare a visionare questa z4 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=257695989&asrc=st|as che andrebbe a sostituire la mia attuale 320d e90 177cv,auto che purtroppo da un pezzo ha iniziato a fare il classico rumore "maracas" della catena di distribuzione, ecco il motivo principale per cui vorrei venderla. con la scusa volevo togliermi lo sfizio di una spider,e questa z4 mi piace molto,l'unico neo è rappresentato dal cambio steptronic,premetto che non sono uno smanettone ma non vorrei ritrovarmi ad avere il mezzo troppo castrato .. ecco,che ne pensate di questa z4? e magari qualche delucidazione su questo cambio,l'auto ne risente molto in prestazioni e consumi? grazie
Bella ma secondo me troppo cara! io ne cercherei una manuale e con un prezzo più corretto. Personalmente non conosco quel cambio automatico ma non credo sia una scheggia, Lo eviterei a prescindere perché dopo una certa età se ci sono delle rogne son dolori..
Non vorrei dire una scemata, ma credo che fosse la Z4 di tale doctorz del forum motortribe. Di sicuro finche' ce l'aveva lui aveva speso dei bei soldi e l'aveva tenuta bene.
Il motore l'avevo nella E46, la coppia in più rispetto al 2.200 si sente tutta e penso si sposi molto bene con lo steptronic. Sul prezzo sinceramente non mi pare molto cara... nelle inserzioni simili quasi sempre navi e cambio automatico mancano... Anche dalle foto l'aria è di auto estremamente curata, oltre che di auto veramente ben allestita... ci sono altre con pari chilometraggio la cui pelle del sedile è a dir poco da buttare...
Tipico per la pelle BMW delle Z4 E85. Questa e' stata fatta ripellare. Scelta felicissima, a prescindere dai gusti estetici. Pero' mi sembrava di ricordare che quella del ragazzo di roma che dico io avesse gli stemmini non mi ricordo se ricamati o "pressati/stampati" (non so come si dica) sugli schienali. Boh.
E' tutta ripellata. L'auto è un'ottima granturismo con l'accoppiata 2.5 da 192 CV e l'automatico a 6 marce della ZF. Limerei leggermente sul prezzo, ma ci sono solo per gli interni n pelle un plus di 2'500€
Sono passati anni, chiedi troppo ai miei pochi neuroni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho dato uno sguardo su google e ho visto che doctorZ aveva una 2.2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si infatti quelle che costano meno non sono così accessoriate e sono molto usurate,questa è proprio stupenda, poi l'abbinamento mi fa sbavare se non sbaglio questo non è lo steptronic 6 marce,dovrebbe essere il vecchio 5 marce cmq dovevo andare domani a vederla ma il venditore ha detto che oggi andava una signora poi se nn la vendeva mi faceva sapere..mmmm
Sempre ZF è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh sì, 5 rapporti ZF per la 25i del 2004.
beck, forse è un pò troppo 2.500€, visto che son solo due sedili.....anche se ci dovesse essere il volante in quel prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque è un plus ugualmente da non sottovalutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'interno bicolor non mi fa per niente impazzire, però l'auto, almeno dalle foto, pare davvero curata. il 2.5 è un gran bel motore, a mio parere. ho solo ricordi positivi. suona divinamente, ha molta coppia, allunga bene. certo i 40cv in meno rispetto al 3.0 si sentono, ma è comunque piacevole e più che sufficiente per il tipo di auto.