Ciao tribù, é da un po’ che manco dal forum e adesso..... Eccomi qui!Premetto che finora ho avuto sempre bmw tranne che per l’ultima auto(ho una jaguar xe che consegneró tra 2 settimane). Vorrei tornare in bmw visto che con le precedenti mi son sempre trovato bene; la mia scelta ricade sulla g.c. e la sto cercando minimo del 2016 versione luxury o al max msport, con al max 40k km, xdrive, con navi pro e possibilmente con tetto. Mi consigliate qualcosa?Ho visto quella bianca di autovanti ma secondo me son alti di prezzo (autocrocetta ne ha venduta una bianca 2settimane fa a qualche migliaio di euro in meno). Cosa mi dite? Voi avete qualche auto con queste caratteristiche?
Dimenticavo.... Meglio la pre o la restyling? Anche se é coupe ho visto questa: https://m.subito.it/auto/bmw-425-d-coupe-msport-224-cv-automatico-2017-bergamo-245891195.htm Conoscete questo concessionario?
A dire il vero non ho mai acquistato dai multimarca ed un po’ di scetticismo ce l’ho. A questo punto meglio non considerarla........ Qualcuno di voi conosce qualche auto che é a disposizione in concessionaria?Oppure qualcuno di voi la vende?
Auto acquistata 3 giorni fa. Dire che sono soddisfatto è dire poco! Aveva anche il richiamo per la egr e mi è stata consegnata con il tutto fatto ed aggiornato..... Sono felice come un bimbo!