Ciao ragazzi, avrei tanto bisogno del vostro aiuto per l'acquisto di una E91 320d ed e' composta dai seguenti opzioni: Anno 2006 Km 10.000 Colore black saphire volante 3 razze con comandi multi funzione tettino elettrico Predisposizione bluetooth Predisposizione Tv Cerchi 17 Navi Professional PDC Sacca Portasci Interni pelle dakota terra Xeno Prezzo ca. 34.000 Euro Cosa ne pensate? Un altra domanda....cosa significa Predisposizione bluetooth e Predisposizione Tv??? Cioe posso da subito utilizzare il cell con il Bluetooth? E la predisposizione TV? Cosa mi serve per vederla? Grazie a tutti per i vostri commenti
ciao! sul prezzo non saprei consigliarti, predisposizione vol dire che attualmente non è installato,ma è predisposto per farlo, cioè devi comprare e installare il modulo relativo. nel tuo caso dovresti aquistare il modulo bluetooth per il telefono e il sintonizzatore tv da attaccare al navi. magari stai attento che ci sia tutto quello che ti interessa.sensori, luci,porta oggetti eccetera. è l' unico modo per evitare spiacevoli sorprese.
Quoto Attabis per le predisp. Io non ne so tanto di importazioni ma il prezzo, di per se, nn mi sembra male sai....
non so i prezzi, però ricordo che preso in conce del modulo tv volevano 1000€ non so però se ne esistano di compatibili o se i prezzi siano differenti. tieni comunque conto che la predisposizione è di base nel navi e che quindi con "predisposizione tv" non hai nessun valore aggiunto in quanto la tv non è effettivamente installata.
Aggiornamento...l'ho ordinata oggi ed ha in più: Sedili riscaldati Sensore parcheggio e la funzione TV cioè non è predisposta me bensì attivata. Cosa ne pensate ? Ho anche una domanda....con i sensori di parcheggio è per caso installato anche la camera per vedere il tutto dal navi? Cioè vedere ciò che avviene dietro?
No, dal navi con i sensori, vedi solo la sagoma della vettura che si avvicina all'ostacolo, la telecamera è un optional a parte :wink:
Ok grazie, sai lo avevo letto sul forum della BMW tedesco. Evidentemente non avevo letto bene...grazie