Salve a Tutti sono Nuovo di questo Sito e Vorrei ChiederVi un'informazione: Vorrei acquistare una X5(non quella che uscirà!!)3.0d e ne ho trovata una da un concessionario BMW a 65.000€ con tutti gli optional possibili immaginabili.....ma siccome so che uscirà il nuovo modello Vorrei Sapere su per giù quanto sconto dovrei chiedere....perchè io mi ero orientato sul 20% più o meno visto ke uscirà a breve il nuovo Modello....Grazie aspetto Vostre Risposte.:wink::wink::wink:
+ del 13/14 % penso sia moooolto difficile spuntare! La X5 è una macchina che viene venduta con arrotondamenti!
Sniper, ma sei sicuro che valga la pena di spendere circa 62/63.000 euro per un'auto praticamente già fuori produzione????? Io ne ho presa una 10gg fa da un privato di ottobre 2005 con 30.000 km, tenuta benissimo...c'è ancora odore di pelle dentro, gli manca solo il tettuccio e le pedane delle quali cmq non mi interessa assolutamente un tubo e gli ho dato 42.000 euri...e mi sembravano già troppi per un'auto, ripeto, che tra tre mesi sarà già vecchia.:wink: Vedi se riesci a trovare una km 0... o un buon semestrale. In concessionaria da me (VE) hanno un paio di km 0 con TUTTO e le danno per circa 56/57.000 euro...sarebbero già 5/6.000 in meno...:wink: Pensaci...ciao
Ragazzi ho ordinato invece della X5 una X3 3.0sd una vera bestia....nera cerchi da 18" Versione Futura navigatore professional park distance control e altri acessori a 57.000€ NUOVA DI PACCA!!!ke ne dite???
Beh...è un altra cosa...a me personalmente non piace...ma come sappiamo... " de gustibus non disputandum est" :wink: Cmq auguri per la "bestia"
PHP: Ragazzi ho ordinato invece della X5 una X3 3.0sd una vera bestia....nera cerchi da 18" Versione Futura navigatore professional park distance control e altri acessori a 57.000€ NUOVA DI PACCA!!!ke ne dite??? Se ti può interessare ho una x3 3.0 D vecchio modello e ne sono soddisfatto. penso che il nuovo modello sia ancora più bello e accattivante, quindi hai fatto benissimo. quando ti arriva ? quali optional hai montato ? ciao
Ehi Ciao....Grazie per l'interessamento comunque la versione è futura,quindi navigatore di serie professional,supporto lombare,sedili anteriori riscaldabili,barre laterali in alluminio,fari bixeno,Adaptive Light Control,Cerchi da 18",tettuccio apribile elettricamente,poi....boh non mi ricordo piu cmq vorrei sapere anche se è comoda su autostrada perchè io viaggio molto...Grazie e Auguri!!
Ciao è abbastanza comoda in autostrada. Certo una berlina o touring è sicuramente più silenziosa. è questone di aerodinamica. per altre cose sono a tua disposizione e compllimenti per il mezzo.
x5 usata Se non hai nessuna permuta ti conviene guardare su siti esteri come mobile .de sicuramente troverai dei prezzi molto vantaggiosi anche sulle km zero . Io conosco un concessionario molto valido a chemnitz in germania che ha di tutto e di piu'. Ha un sito che si chiama "motodrome24.de". Puoi contattarlo direttamente e ti preparano tutto . Io ho comprato una serie 1 da loro senza avere avuto nessuna difficoltà per immatricolazione facendo tutto da solo senza passare da nessun salone italiano
Se non hai nessuna permuta ti conviene guardare su siti esteri come mobile .de sicuramente troverai dei prezzi molto vantaggiosi anche sulle km zero . Io conosco un concessionario molto valido a chemnitz in germania che ha di tutto e di piu'. Ha un sito che si chiama "motodrome24.de". Puoi contattarlo direttamente e ti preparano tutto . Io ho comprato una serie 1 da loro senza avere avuto nessuna difficoltà per immatricolazione facendo tutto da solo senza passare da nessun salone italiano scusami ma motodrome24.de non esiste mi puoi dare il link esatto o il nome di chi ti ha venduto l'auto o altre notizie grazie
effettivamente il link non funziona....... autoscout24 estendendo la ricerca anche all' estero va bene?
Complimenti x il mezzo............una bomba!!Mio padre sarebbe in procinto di comprarsi la BMW X5 nuova,qualcuno sa qualche sito o concessionario o contatto in germania x un acquisto conveniente???
Ne ha presa una mio suocero 2 mesi fa, 3.0d eletta gli hanno fatto il 20% di sconto e gli hanno anche ritirato un usato con una valutazione + alta di quattroruote, se avesse preso una futura gli avrebbero fatto anche + sconto. Non avere paura a tirare hanno molti margini