Consiglio acquisto BMW X5 Vecchio Modello | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto BMW X5 Vecchio Modello

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da The_Sniper, 27 Dicembre 2006.

1. The_Sniper

The_Sniper Aspirante Pilota

4
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0sd Futura
    Salve a Tutti sono Nuovo di questo Sito e Vorrei ChiederVi un'informazione#-o#-o: Vorrei acquistare una X5(non quella che uscirà!!)3.0d e ne ho trovata una da un concessionario BMW a 65.000€ con tutti gli optional possibili immaginabili.....ma siccome so che uscirà il nuovo modello Vorrei Sapere su per giù quanto sconto dovrei chiedere....perchè io mi ero orientato sul 20% più o meno visto ke uscirà a breve il nuovo Modello....Grazie aspetto Vostre Risposte.:wink::wink::wink:

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    perche non prenderla km0?

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    + del 13/14 % penso sia moooolto difficile spuntare!

La X5 è una macchina che viene venduta con arrotondamenti!

4. The_Sniper

4
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0sd Futura
    Grazie per l'Aiuto...Spero di Riuscire a superare il 15% di sconto.

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Sniper, ma sei sicuro che valga la pena di spendere circa 62/63.000 euro per un'auto praticamente già fuori produzione????? :-k :-k :-k

Io ne ho presa una 10gg fa da un privato di ottobre 2005 con 30.000 km, tenuta benissimo...c'è ancora odore di pelle dentro, gli manca solo il tettuccio e le pedane delle quali cmq non mi interessa assolutamente un tubo e gli ho dato 42.000 euri...e mi sembravano già troppi per un'auto, ripeto, che tra tre mesi sarà già vecchia.:wink:

Vedi se riesci a trovare una km 0... o un buon semestrale.
    In concessionaria da me (VE) hanno un paio di km 0 con TUTTO e le danno per circa 56/57.000 euro...sarebbero già 5/6.000 in meno...:wink:

Pensaci...ciao

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ah ecco...mi sembravano un po tantini 75.ooo....
    Cmq almeno 55.ooo li spendi...non sono pochi....

7. The_Sniper

4
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0sd Futura
    Ragazzi ho ordinato invece della X5 una X3 3.0sd una vera bestia....nera cerchi da 18" Versione Futura navigatore professional park distance control e altri acessori a 57.000€ NUOVA DI PACCA!!!ke ne dite???

8. X5Crazy

X5Crazy Aspirante Pilota

3
    0
    29 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    x5
    Beh...è un altra cosa...a me personalmente non piace...ma come sappiamo... " de gustibus non disputandum est" :wink:
    Cmq auguri per la "bestia" =D>

9. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

571
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    PHP:
     Ragazzi ho ordinato invece della X5 una X3 3.0sd una vera bestia....nera cerchi da 18" Versione Futura navigatore professional park distance control e altri acessori a 57.000€ NUOVA DI PACCA!!!ke ne dite??? 
    Se ti può interessare ho una x3 3.0 D vecchio modello e ne sono soddisfatto. penso che il nuovo modello sia ancora più bello e accattivante, quindi hai fatto benissimo. quando ti arriva ? quali optional hai montato ? ciao

10. The_Sniper

4
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0sd Futura
    Ehi Ciao....Grazie per l'interessamento comunque la versione è futura,quindi navigatore di serie professional,supporto lombare,sedili anteriori riscaldabili,barre laterali in alluminio,fari bixeno,Adaptive Light Control,Cerchi da 18",tettuccio apribile elettricamente,poi....boh non mi ricordo piu cmq vorrei sapere anche se è comoda su autostrada perchè io viaggio molto...Grazie e Auguri!!

11. Capitan Lento

Capitan Lento Secondo Pilota

571
    5
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    60
    X5sd-ex X3 3.0 d
    Ciao è abbastanza comoda in autostrada. Certo una berlina o touring è sicuramente più silenziosa. è questone di aerodinamica. per altre cose sono a tua disposizione e compllimenti per il mezzo.:rolleyes:

12. cristianov2004

cristianov2004 Kartista

71
    0
    17 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    x5 usata

Se non hai nessuna permuta ti conviene guardare su siti esteri come mobile .de sicuramente troverai dei prezzi molto vantaggiosi anche sulle km zero . Io conosco un concessionario molto valido a chemnitz in germania che ha di tutto e di piu'. Ha un sito che si chiama "motodrome24.de". Puoi contattarlo direttamente e ti preparano tutto . Io ho comprato una serie 1 da loro senza avere avuto nessuna difficoltà per immatricolazione facendo tutto da solo senza passare da nessun salone italiano:biggrin: :eek:

13. dade241284

dade241284 Collaudatore

346
    3
    17 Marzo 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 330XD TOURING E91
    se vuoi io vendo anche la mia!!!!e' veramente come nuova!!!!

14. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    Se non hai nessuna permuta ti conviene guardare su siti esteri come mobile .de sicuramente troverai dei prezzi molto vantaggiosi anche sulle km zero . Io conosco un concessionario molto valido a chemnitz in germania che ha di tutto e di piu'. Ha un sito che si chiama "motodrome24.de". Puoi contattarlo direttamente e ti preparano tutto . Io ho comprato una serie 1 da loro senza avere avuto nessuna difficoltà per immatricolazione facendo tutto da solo senza passare da nessun salone italiano:biggrin: :eek:

scusami ma motodrome24.de non esiste mi puoi dare il link esatto o il nome di chi ti ha venduto l'auto o altre notizie grazie

15. dwm

dwm Aspirante Pilota

23
    0
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    effettivamente il link non funziona....... autoscout24 estendendo la ricerca anche all' estero va bene?

16. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.260
    1.993
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    Complimenti x il mezzo............una bomba!!Mio padre sarebbe in procinto di comprarsi la BMW X5 nuova,qualcuno sa qualche sito o concessionario o contatto in germania x un acquisto conveniente???

17. ilcarlo

ilcarlo Kartista

158
    3
    16 Febbraio 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 320d E90 Futura
    Ne ha presa una mio suocero 2 mesi fa, 3.0d eletta gli hanno fatto il 20% di sconto e gli hanno anche ritirato un usato con una valutazione + alta di quattroruote, se avesse preso una futura gli avrebbero fatto anche + sconto.
    Non avere paura a tirare hanno molti margini

Condividi questa Pagina