Consiglio acquisto Bmw F 31 con motore nuovo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio acquisto Bmw F 31 con motore nuovo

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Salva74, 26 Novembre 2019.

  1. Salva74

    Salva74 Aspirante Pilota

    3
    0
    26 Novembre 2019
    Falconara marittima
    Reputazione:
    0
    Mazda 3
    Buonasera a tutti, Vi scrivo per un consiglio, sono in trattativa con un privato che vende una bmw 318 touring del 2013. Il proprietario mi ha detto che a febbraio 2019 senza nessun preavviso e a 185000 km la catena di distribuzione si e' rotta e il motore si è bloccato. La concessionaria ha provveduto alla sostituzione del motore con un nuovo N47 con tanto di fattura che ho potuto visionare. La domanda è : mi posso fidare della catena di distribuzione del nuovo motore n47 ? Dovrebbe avere delle modifiche sui pattini dove scorre la catena. Grazie in anticipo dei vostri pareri
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.375
    2.476
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Se era un motore nuovo, non farti problemi. Poi dovrebbe avere anche la garanzia 2/3 anni
     
  3. Salva74

    Salva74 Aspirante Pilota

    3
    0
    26 Novembre 2019
    Falconara marittima
    Reputazione:
    0
    Mazda 3
    In realta la garanzia non c'è perche il motore sostituito è stato passato in garanzia e quindi non pagato dal proprietario. Mi hanno spiegato in pratica che non esiste una garanzia su una cosa che è gia stata garantita.
     

Condividi questa Pagina