Consiglio 320d Tourin | BMWpassion forum e blog

Consiglio 320d Tourin

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alsatan, 28 Aprile 2007.

1. alsatan

alsatan Aspirante Pilota

31
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
    Ciao a tutti, sono sia nuovo del forum che in BMW :)
    Mi sto accingendo a comprare un semestrale importato con le seguenti caratteristiche:
    320 Touring HP 163,colore esterno nero metallizzato
    Prima immatricolazione 04/06
    Percorrenza chilometrica km 18.400
    Garanzia ufficiale valida fino al 04/2008
    Motore EU 4 con filtro antiparticolato
    Dotazioni vettura:

Cambio manuale a sei rapporti
    Interni in tessuto antracite
    Navigatore satellitare business
    Volante in pelle multifunzionale
    Tetto panoramico
    PDC ( Parck Distance Control )
    Climatronik
    Volante e leva cambio in pelle
    Cerchi in lega “16”
    Compiuter di bordo
    Il prezzo è 30.000€

Allora...innanzitutto voi che ne pensate?
    A me sembra buona, e a dire il vero all'inizio gli optional non mi interessavano più di tanto, dovendola utilizzare prevalentemente per lavoro...poi ci si fa invogliare e vabbhe....finisce sempre cosi.
    Ciò che ora mi fa gola...è sto navigatore business... Io sono riuscito solo a sapere che il business non fa le mappe(solo nelle auto da marzo in poi),è piu piccolo, mentre il professional è 16:9 fa le mappe cartografiche e permette l'accesso ad alcune funzioni avanzate come ad esempio il controllo dell'usura di varie parti dell'autoveicolo...
    Qualcuno sa dirmi esattamente tutte le differenze fra i due nav?
    Grazie in anticipo :)

2. alsatan

alsatan Aspirante Pilota

31
    0
    28 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring
  3. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    no, praticamente hai solo le freccie direzionali e credo anche la voce guida... il professional ha anche il cartografico che è tutta un'altra cosa.... che versione è la macchina?? eletta, attiva o futura?? comunque 30.000 sono tantini....

4. Andrew_BMW

Andrew_BMW Aspirante Pilota

11
    1
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd Touring E91 manuale
    Esatto, il Business ha lo schermo più piccolo e ti guida soltanto con frecce e voce, il Professional ha schermo da 8.8 pollici ed ha anche le cartine oltre ad altre funzioni aggiuntive.
    Quello in foto è un accessorio originale BMW: se la macchina è uscita di fabbrica senza navigatore, si può sostituire quello all'autoradio (che comunque legge anche i CD MP3) ed è un'ottima unità della Becker.
    Ciao

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    no il posizionamento del navy business e' nella doppia palpebra del cruscotto come il professional, a parte la cartografia ha le stesse funzioni anche il controllo della vettura tramite i drive, il prezzo dell'autovettura mi pare buono. okkio all'iva comunque, vai tranquillo io e' la terza auto import che compro mai nessun problema, ciao. :biggrin:

Condividi questa Pagina