anche piccolo, che abbia processore intel, HD almeno da 80, dvd dual layer, bluetooth...... e non costi moltissimo
Re: consigliatemi un notebook mmh..hp dv1250 o dv1152, ce l'ha la mia ragazza, è piccolo, leggero, veloce, capiente e volendo legge dvd e cd senza doverlo accendere. dovrebbe costare 1100 o 1200 a me piace molto! ciao!
Io ho un FujitsuSiemens... quando l'ho comperato circa 2 anni fa era la marca che mi offriva il miglior compromesso componentistica/prezzo... A parte la scocca color argento che si è leggermente scolorata dove appoggio il polso ne sono molto soddisfatto! Dagli un'occhiata. Io ho preso una serie M, per la precisione M7400... ma questa sogla ormai non sarà più valida...
Guarda,io ne ho avuti 2 (prima e seconda serie) ed ora mi appresto ad ordinare questo.......ti assicuro che mai come questa volta NESSUNO poteva prevederlo. Io l'ho venduto per il rotto della cuffia una settimana prima dell'aggiornamento,ho amicizie dappertutto in Apple,anche in America......ma nessuno mi aveva avvertito prima. Cmq goditi il più bel computer sul mercato! :wink:
avevo un ibm thinkpad con la specie di joystic in mezzo la tastiera, scomodo e male le dita poi un enface con il precotto, nel senso che scalda molto, pure il touchpad (o come si scrive) cucina le dita :-( tralasciando faondamentali caratteristiche tecniche valli a vedere accesi da un bel po
beh, se non ti fa problemi, prendi un bell'Apple iBook, fra 2 anni quando cambierò portatile mi prenderò di sicuro un apple, sono ipercompleti, solidi, e molto molto stabili. altrimenti, in ambiente windows, guarda gli hp!
io ho un sony vaio e mi trovo molto bene.. nel caso potresti sare un'occhiata alla serie FS.. la trovo molto bella anche esteticamente..