Sono da poco entrato nel mondo BMW con la mia piccola 118 vorrei ricevere qualche consiglio su come personalizzare la mia bambina e darle ancora più classe... Sono in cerca di idee quindi.. tutti i consigli sono ben accetti! Grazie dell'aiuto!!!!
beh, se nessuno ha consigli nn è che li puoi condannare...:wink: Io nn so dartene in quanto ho una cosa completamente diversa...
no ok...nn intendevo condanna in senso letterale...:wink: ...di sicuro io metterei dei cerchi con qualche pollice in più...ne ho vista una giorni fa con cerchi di nn so quale misura in quanto nn conosco le misure accettate per la serie 1 sul libretto, ma erano sicuramente maggiorati e stavano molto bene...bellissimi...
Eh lo so, volevo già prendere quelli da 18' magari con i pneumatici differenziati, ma poi le gomme chi le paga?
AH mi finanzi tu? per me va benissimo! Darkside appena posso le posto... mi è morta la digitale!!! così sono anche senza foto della consegna
Cercando ho trovato qualcosa che non mi dispiacerebbe! che ne dite dello spoiler posteriore che si vede qui? http://www.lumma-tuning.de/ Qualcuno sa consigliarmi dei pedali sportivi in alluminio adatti?
Ciao, sono quasi giunto alla decisione... per ora dovrei montare: Pedali alluminio BMW Barra duomi e, se lo trovo, perchè non è disponibile in BMW, il terminale di scarico cromato... Che ne dite??? mi consigliate di installare l'antifurto? non c'ho roprio pensato in sede d'acquisto e ora mi sto pentendo un pochino... Inoltre secondo voi avendo la presa per l'ipod l'auto è predisposta per inserire anche la porta USB? Grazie! PS al più presto posto le foto!!!!
Ho postato le foto nella sezione dedicata alle presentazioni... Sono sempre in attesa di qualche buon consiglio! Grazie!