anche se adesso non ti interessa più sicuramente a che punto eri arrivato ? l'avevi tolta quella specie di ammortizzatore ?
si, in pratica l'avevamo saldato quelll'ammortizzatore e era molto migliorato in pratica c'e' un astina che scorre dentro una molla, abbiamo saldato quella :wink:
Riprendo questa discussione per non aprire un nuovo 3D. Secondo voi ha senso effettuare la modifica sopra menzionata da andrew col DKG? In fondo la frizione la gestisce automaticamente l'auto, non si dovrebbero sentire differenze, o sbaglio? Se la consigliaste la farei nello stesso momento in cui cambierò l'olio dei freni visto che il circuito è lo stesso, a proposito: in che ordine di pinze freno va tolto? Mi han detto che bisognerebbe partire a toglierlo dalla posteriore DX, poi posteriore SX, poi anteriore DX ed infine anteriore SX, voi che avete più esperienza e sicuramente siete più esperti di me seguite un ordine particolare?
infatti al ring ti sei trovato solo col disco e la mano di dio.... manfis il porta sfiga ancora racconta ecco questo sarà il mio prossimo up. chissà se 320is li fa anche per la e92 manderò un pm..
Infatti e' pazzesco come l'M3 e46 nel traffico cittadino sia scomoda, dura, rumorosa, le marce entrano male, fra 1 e 2 fa stung, a volte anche dal cambio provengono rumori molesti, nei dossi anche li si sente un colpo dalla zona del bimassa e non si capisce perche' come se si flettesse. Apri oltre i 3000 giri e sembra di guidare un'altra macchina, zero rumori, leggera, fluida e precisa. Ma lo stesso e' su M3 e92?
...Lo fanno anche le S2000, ho sempre pensato fossero i giochi della trasmissione + l'elasticità dei vari supporti in gomma...La boxster non la fa penso perchè ha tutto dietro e vicino...
Io che tratto le auto in maniera maniacale su S2000 non avevo alcuno stung. L'ho presa nuova, tenuta 5 anni e venduta senza un minimo rumore ne dal cambio, ne dal differenziale e ne dalle sospensioni. Perfetta....