consigli x chi la usa in pista | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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consigli x chi la usa in pista

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 24 Aprile 2009.

  1. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    anche se adesso non ti interessa più sicuramente :mrgreen:

    a che punto eri arrivato ? l'avevi tolta quella specie di ammortizzatore ?
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si, in pratica l'avevamo saldato quelll'ammortizzatore :mrgreen:

    e era molto migliorato :cool:

    in pratica c'e' un astina che scorre dentro una molla, abbiamo saldato quella :wink:
     
  3. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    :cool:

    [​IMG]
     
  4. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Riprendo questa discussione per non aprire un nuovo 3D.

    Secondo voi ha senso effettuare la modifica sopra menzionata da andrew col DKG? In fondo la frizione la gestisce automaticamente l'auto, non si dovrebbero sentire differenze, o sbaglio?

    Se la consigliaste la farei nello stesso momento in cui cambierò l'olio dei freni visto che il circuito è lo stesso, a proposito: in che ordine di pinze freno va tolto? Mi han detto che bisognerebbe partire a toglierlo dalla posteriore DX, poi posteriore SX, poi anteriore DX ed infine anteriore SX, voi che avete più esperienza e sicuramente siete più esperti di me seguite un ordine particolare?
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    No frizione no valvola :lol:
     
  6. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    #-o Che cogl***one, hai ragione! ](*,)

    O doppia frizione doppia valvola?:-k

    :mrgreen:
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    infatti al ring ti sei trovato solo col disco e la mano di dio.... manfis il porta sfiga ancora racconta:lol::lol:

    ecco questo sarà il mio prossimo up. chissà se 320is li fa anche per la e92:-k manderò un pm..
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    con quello che costano le pastiglie :lol:
     
  9. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :lol: 400€ per l'anteriore...#-o#-o con quei soldi compri il disco](*,)](*,)
     
  10. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    =D>

    Infatti e' pazzesco come l'M3 e46 nel traffico cittadino sia scomoda, dura, rumorosa, le marce entrano male, fra 1 e 2 fa stung, a volte anche dal cambio provengono rumori molesti, nei dossi anche li si sente un colpo dalla zona del bimassa e non si capisce perche' come se si flettesse.

    Apri oltre i 3000 giri e sembra di guidare un'altra macchina, zero rumori, leggera, fluida e precisa.

    Ma lo stesso e' su M3 e92?
     
  11. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    yessss!! non sarebbe una M sensa qullo stung:mrgreen:
     
  12. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    quindi lo stung e' presente anche sulla E92? E' proprio un marchio di fabbrica;)
     
  13. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Lo fanno anche le S2000, ho sempre pensato fossero i giochi della trasmissione + l'elasticità dei vari supporti in gomma...La boxster non la fa penso perchè ha tutto dietro e vicino...
     
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Basta cambiare l'olio del cambio ogni 20000 km.
     
  15. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Io che tratto le auto in maniera maniacale su S2000 non avevo alcuno stung. L'ho presa nuova, tenuta 5 anni e venduta senza un minimo rumore ne dal cambio, ne dal differenziale e ne dalle sospensioni. Perfetta....
     

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