Consigli per l'acquisto di un BMW 318 Touring | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli per l'acquisto di un BMW 318 Touring

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da cyberjabba, 14 Settembre 2007.

  1. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un eventuale 318i Touring del Dicembre del 2000 che si trova attualmente presso un parco "auto usate" di un consessionario Fiat.

    Esteticamente l'auto si presenta bene e anche gli interni sembrano in ottime condizioni. Quello che ha attirato la mia attenzione però sono stati i km dichiarati, circa 52.000 (auto aziendale, unipro).

    Volevo da voi qualche consiglio sulle cose da controllare per cercare di scoprire in qualche modo se i km erano originali o no.

    Di seguito quello che ho già appurato:
    Volante, pomello cambio, pedali e più in generale tutti gli interni sembrano in buonissime condizioni e non presentano segni di usura. Le gomme non sono particolarmente consumate ma presentano un vistoso screpolamente sui bordi (quindi presumo siano vecchiotte). Lo stemma sul cofano è parecchio rovinato e il vetro posteriore sx è bloccato da una vite (penso se ne cada il vetro senza).

    Oggi dovrei andarla a vedere meglio accompagnato da un meccanico e da mio suocero... come si dice, 6 occhi sono meglio di 2 :D

    Avete qualche consiglio da darmi? :wink:


    Grazie!
     
  2. cyberjabba

    cyberjabba Direttore Corse

    1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Ops sbagliato sezione! Scusate 8-[
     

Condividi questa Pagina