Ciao, un collega di mia moglie sta valutando quanto segue (e non ne so molto di piu'): - E91 - 320d - Dicembre 2006 - Nera - Pelle chiara - Cerchi 18" - 28.000 KM (si dice quasi tutta autostrada) - 25.500 Euro - Pacchetto M-Sport (perlomeno si parla di M-Sport) Come detto, non ne so molto di piu'. Consigli ? Ciao.
il prezzo è ottimo, considerando che è sotto quello di quattroruote e ben sotto quello della valutazione. Da valutare se è italiana (4 anni di garanzia 2completi+2 solo sul motore) o d'importazione in tal caso hai solo 2 anni di garanzia. Se non è M-sport forse la versione sportiva, cioè attiva e rimane sempre un ottimo prezzo. Falla controllare da carrozziere che non abbia avuto incidenti e dal conce bmw per verificare se i km sono originali. Controlla il libretto per vedere se i tagliandi sono fatti da concessionari autorizzati....e poi falla comprare
Non lo so ma l'interessato puo' provare ad interessarsi. Anche a me il prezzo non pareva male. Per quei KM poi... Grazie.
a quanto ho capito io il rischio turbina (o meglio attuatore) è maggiore nei nuovi motori 177 cv, questa di fine 2006 ha sicuramente ancora il vecchio e collaudato 163 cv(è stato cambiato al 09/07 per quelle italiane).
Il prezzo è buono ma bisogna vedere gli optional che ha Se è una eletta base il prezzo è giusto se è una futura o attiva allora il prezzo è buonissimo Poi l'importante è che la macchina sia italiana per, come detto dall'amico prima di me, avere la garanzia 2 + 2
Io ho una e91 attiva del 2007 con 26000 km..... ed è sempre perfetta come nuova.... comincia a sciogliersi bene ora.... Se son veri i 28000 km ... la macchina sarebbe ottima, dopo controlli vari da fare prima di decidere...